Dema Caramiello M5s attacca il governo | Assenza vergognosa al tavolo di crisi Urso mette la testa sotto la terra come gli struzzi

“È inaccettabile che il ministro del Made in Italy, in un momento così critico per i lavoratori di Dema, abbia scelto di fare come gli struzzi, mettendo la testa sotto la terra e inviando un consulente al tavolo di crisi a cui ho preso parte in rappresentanza del M5s. Questo atteggiamento dimostra una grave mancanza di responsabilità e impegno nei confronti di una situazione che richiede urgentemente la presenza e l’azione diretta del governo”. Lo ha detto il deputato del Movimento 5 stelle, Alessandro Caramiello, che ha presentato un’interpellanza alla viceministra del Lavoro, Maria Teresa Bellucci. “Durante l’incontro – spiega – sono emerse notizie drammatiche riguardo all’acquisizione dell’azienda da parte del gruppo Adler, che prevede la chiusura di tre stabilimenti su quattro, con conseguente perdita di circa 200 posti di lavoro.
Dema Caramiello M5s attacca il governo |  Assenza vergognosa al tavolo di crisi Urso mette la testa sotto la terra come gli struzzi

Ilfattoquotidiano.it - Dema, Caramiello (M5s) attacca il governo: “Assenza vergognosa al tavolo di crisi, Urso mette la testa sotto la terra come gli struzzi”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Dema, Caramiello (M5s) attacca il governo: “Assenza vergognosa al tavolo di crisi, Urso mette la testa…
  • dema caramiello m5s attaccaDema, Donno (M5S): “al fianco dei lavoratori, Governo dia risposte subito” - "Questa mattina ho incontrato una rappresentanza sindacale che segue la vertenza Dema dei lavoratori di Brindisi. Una vicenda che il Movimento 5 Stelle sta seg ... (brundisium.net)
  • Campania, crisi Dema. Saiello (M5S): “Bene il tavolo all’assessorato, De Luca chieda al Mimit di intervenire” - Napoli, 30 Gennaio – “Siamo felici che il governatore abbia ascoltato la nostra richiesta e abbia deciso di convocare per lunedì mattina un tavolo presso l’assessorato alle Attività produttive per aff ... (sciscianonotizie.it)
  • Caro voli, il M5S attacca: «Fino a 1.200 euro per andare in Sardegna, Salvini non fa nulla» - Sassari Fanno l’esempio dei siciliani, collegando subito la questione al progetto del ponte sullo Stretto, per con una nota i deputati M5S della commissione Trasporti evidenziano le difficoltà ... (msn.com)
Video Dema Caramiello