Detenuto morto per infarto nessun segno di violenza sul corpo

Tempo di lettura: < 1 minutoSarebbe stato colto da infarto il Detenuto napoletano di 37 anni trovato senza vita nella sua cella del carcere di Avellino. Sul cadavere non sono stati riscontrati segni di violenza e ora le ipotesi privilegiate circa le cause del decesso sono le cause naturali o l’arresto cardiocircolatorio determinato dall’assunzione di droga. Al momento però si tratta solo di ipotesi che solo l’esame autoptico potrà confermare o escludere. Di recente, nelle carceri, si sta riscontrando l’introduzione e la presenza, oltre che di hashish e cocaina, anche di crack, sostanza stupefacente ritenuta particolarmente pericolosa per la salute di chi l’assume.Il carcere di Avellino, che ospita 600 detenuti, quelli italiani quasi tutti della provincia di Napoli, è stato più volte al centro di episodi critici nei mesi scorsi che hanno spinto il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria ad accendere un faro sulle sue problematiche.
Detenuto morto per infarto nessun segno di violenza sul corpo

Anteprima24.it - Detenuto morto per infarto, nessun segno di violenza sul corpo

Leggi su Anteprima24.it
  • Detenuto morto per infarto, nessun segno di violenza sul corpo
  • Ancora una tragedia per la : assistente muore stroncato da un infarto mentre è in servizio in ospedale
  • ROMA: POLIZIOTTO PENITENZIARIO MUORE D’INFARTO DURANTE UN SERVIZIO SCORTA
  • Morto a 29 anni in carcere mentre scontava la pena per una rapina
  • Muore in cella a 42 anni per infarto. Una lettera solleva dubbi sui soccorsi
  • Salerno, aggredisce agente penitenziario ma il detenuto ha un infarto e muore
  • Napoli, detenuto ha un infarto: soccorso dai medici del carcere - Napoli, detenuto ha un infarto: soccorso dai medici del carcere. A riportare la notizia di un detenuto soccorso dal personale del penitenziario di Poggioreale è CronachedellaCampania. (occhionotizie.it)
  • Napoli, detenuto colpito da infarto al carcere di Poggioreale: sfiorata la tragedia - un detenuto ubicato al reparto Roma, ha accusato un infarto. Napoli ... sanitario che quotidianamente lavora nel silenzio senza nessuna richiesta di ricompensa eccezionale, solo per dovere ... (msn.com)
  • Detenuto morto nel carcere di Catanzaro, la famiglia denuncia: “Sul corpo lividi e ferite” - Quando la mamma di Domenico Ivan Lauria, detenuto morto nel carcere di Catanzaro ... aveva ricevuto la telefonata che nessun genitore è mai pronto a ricevere: “Signora Lauria suo figlio ... (msn.com)
Video Detenuto morto