Disabili psichici e anziani cooperative chiedono annullamento del nuovo decreto
Due distinti ricorsi al Tar, depositati da 44 cooperative socio-assistenziali firmatarie, tutte aderenti a Confcooperative Sicilia, contro il decreto 1326 del 7 novembre scorso, che stravolge il sistema di autorizzazione e accreditamento delle Case di Cura e delle Comunità Alloggio. Netta la.
Leggi su Palermotoday.it

Palermotoday.it - Disabili psichici e anziani, cooperative chiedono l'annullamento del nuovo decreto
- Disabili psichici e anziani, cooperative chiedono l'annullamento del nuovo decreto
- Disabili psichici e soggetti fragili, confronto AGCI Sicilia e onorevole Antonio De Luca
- "Pochi fondi e cooperative escluse". I tirocini lavorativi per soggetti fragili fanno discutere
- Gesco chiede aiuto al prefetto: a rischio licenziamento 300 operatori sanitari
- Napoli, Maschio Angioino occupato: protesta degli operatori socio sanitari contro il licenziamento
- Perché a Napoli 300 operatori socio-sanitari (Oss) che lavoravano con l'Asl 1 sono stati licenziati
- Disabili Psichici, pioggia di ricorsi al Tar. Confcooperative: “Sistema socio-assistenziale a rischio” - Due distinti ricorsi al Tar, depositati da 44 cooperative socio-assistenziali firmatarie, tutte aderenti a Confcooperative Sicilia, contro il Decreto 1326 del 7 novembre scorso, che stravolge il siste ... (blogsicilia.it)
-
Disagi psichici, 44 cooperative socio-assistenziali in Sicilia ricorrono al Tar contro il nuovo decreto - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
- Da gennaio 2025 la nuova prestazione destinata agli anziani ultraottantenni non autosufficienti con grave disabilità: requisiti e come fare domanda - 3 - accogliendo le indicazione dell'OMS - afferma: "E' persona handicappata colui che presenta una minorazione fisica, psichica o sensoriale ... e aiutino a vivere meglio adulti e bambini disabili, ma ... (disabili.com)
Video Disabili psichici