E-Work La maledizione infortuni continua

La "maledizione delle ginocchia" continua a colpire l’E-Work. Dopo la rottura del crociato della tedesca Reichter anche Parzenska ha subito lo stesso infortunio, avvenuto martedì scorso durante il raduno della nazionale polacca che stava preparando le ultime due gare delle qualificazioni agli Europei del 2025 (la Polonia non ha più chance di qualificarsi dopo il ko di giovedì in Lituania). La pivot ha eseguito un brusco movimento e si è accasciata a terra, facendo subito pensare al peggio, come poi ha confermato il triste verdetto arrivato ieri. Nelle prossime ore la giocatrice si sottoporrà ad ulteriori esami e in settimana ritornerà in Italia. La stagione di Parzenska è dunque terminata ed è un durissimo colpo per l’E-Work che nel giro di due settimane si è ritrovata senza l’ala grande e la pivot titolare.
E-Work La maledizione infortuni continua

Sport.quotidiano.net - E-Work La maledizione infortuni continua

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • E-Work La maledizione infortuni continua
  • Continua la maledizione per la Team Visma | Lease a Bike
  • Frosinone, infortunio serio e lungo stop per Partipilo: i tempi di recupero
  • work maledizione infortuni continuaE-Work La maledizione infortuni continua - Basket A1 donne Dopo Reichter si ferma anche Parzenska mentre era con la nazionale polacca. La società pensa di tornare sul mercato ... (sport.quotidiano.net)
  • Infortuni, cessioni, litigi e capitani degradati: Milan, la maledizione del terzino destro - No, è proprio il ruolo del terzino destro a vivere mesi tormentati. Una sorta di maledizione che pare senza fine, dove il forte alterco tra Davide Calabria - uno degli attori che recitano in quei ... (gazzetta.it)
Video Work maledizione