Ecco chi è Meloni per Trump Insulto sessista la vergogna di Giannini | contro il premier tutto è concesso

Un giorno di rottura, venerdì 7 febbraio. Una rottura tra Italia e Ue, con la mancata firma da parte del nostro governo della lettera di condanna agli Stati Uniti per le sanzioni inflitte alla Corte penale internazionale da Donald Trump e dalla sua amministrazione. Una scelta che fa gridare allo scandalo la nostrana sinistra. E il meglio del peggio, tra paranoia e tentativi di fomentare il terrore, arriva come spesso accade da Massimo Giannini, la firma di Repubblica ospite di Lilli Gruber a Otto e Mezzo, su La7. Quando la conduttrice chiede a Giannini perché "anche oggi il governo ha attaccato i magistrati, sia italiani sia quelli della Cpi", Ecco che la penna rossa parte in quarta: "Perché è un modello autocratico, post-democratico, per come intendono la gestione del potere. È il comando, non il potere, e il comando presuppone l'insofferenza verso qualsiasi altro potere che possa esercitare un controllo o un intralcio".
 Ecco chi è Meloni per Trump   Insulto sessista la vergogna di Giannini |  contro il premier tutto è concesso

Liberoquotidiano.it - "Ecco chi è Meloni per Trump". Insulto sessista, la vergogna di Giannini: contro il premier tutto è concesso

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Massimo Giannini, insulto sessista contro Meloni: "La cheerleader di Donald Trump"
  • Matteo Salvini risponde al caso “chat”: ecco cosa farà Giorgia Meloni
  • Cecilia Sala, accordo con Teheran? Il piano di Giorgia Meloni (che sonda Donald Trump)
  • Mario Monti: “L’Europa non tema Trump ma stia attenta a chi vuole dividerla e Meloni non si sostituisca a Von der Leyen”
  • Soldi, potere e poche regole: ecco l’alleanza Musk-Meloni
  • Premier Meloni: “Solidarietà a Massimo Boldi per gli insulti degli haters”
  • ecco meloni trump insultoMeloni con Trump: “È un negoziatore, sbagliato attaccare”. Spiazzata la Ue - Le distanze rispetto al francese Macron. È già partita la ricerca di percorsi commerciali alternativi BRUXELLES — Evitare il conflitto diretto con Trump. Ad ogni costo. Quando Giorgia Meloni prende la ... (repubblica.it)
  • Meloni al Trump day, ecco perché la sua partecipazione fa discutere - Da questo punto di vista, la presenza di Giorgia Meloni al giuramento di Trump come 47esimo presidente Usa è stata aspramente criticata dal centrosinistra e dai partiti europeisti che accusano la ... (tag24.it)
  • ecco meloni trump insultoMeloni indagata, Bersani a La7: “Giorgia Trump ha tirato fuori complotti, un capo del governo non può dire agli italiani bugie del genere” - "Quel foglio che Meloni ha sventolato nel video non è un avviso di garanzia.". Bersani smonta tutte le falsità pronunciate dalla premier nel filmato diffuso sui social - Il video ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Ecco chi