Empoli-Milan Conceicao | Non abbiamo fatto niente testa a mercoledì

Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa dopo Empoli-Milan, partita della 24^ giornata della Serie A 2024-2025
Empoli-Milan Conceicao |  Non abbiamo fatto niente testa a mercoledì

Pianetamilan.it - Empoli-Milan, Conceicao: “Non abbiamo fatto niente, testa a mercoledì”

Leggi su Pianetamilan.it
  • Conceiçao: 'Volevo vincere e non ho tolto punte'
  • Empoli-Milan, Conceicao: “Ho rischiato con i cambi. Il collettivo viene prima”
  • Conceiçao non parlerà in conferenza stampa alla vigilia di Empoli-Milan
  • Empoli Milan, conferme definitive: Conceicao...
  • Empoli-Milan, Conceicao: “Davanti qualità tecnica incredibile. Ma …”
  • Empoli-Milan, Conceicao: "Non abbiamo fatto niente, testa a mercoledì"
  • empoli milan conceicao nonEmpoli, D'Aversa: "Gimenez è stato furbo, ecco cosa ci siamo detti con Conceicao" - Roberto D`Aversa, allenatore dell`Empoli, ha commentato a DAZN la sconfitta per 2-0 nella gara contro il Milan: `Si può commentare il deficit di esperienza, Gimenez. (calciomercato.com)
  • empoli milan conceicao nonConceiçao spiega la mentalità vincente che deve animare il nuovo Milan: “Pareggiare significa perdere” - Dopo la vittoria di Empoli arrivata nel finale, Sergio Conceiçao spiega la mentalità che lo ha spinto a tenere in panchina diversi titolari per quasi ... (fanpage.it)
  • empoli milan conceicao nonConceiçao dopo Empoli-Milan: «Volevo vincere, non accontentarmi. Gimenez? Sapevo tutto» - Intervistato da DAZN, Sergio Conceiçao analizza la prestazione del Milan a Empoli. Si parte dalla difesa: È uno dei reparti su cui stiamo lavorando, anche se non abbiamo tanto tempo e le condizioni ch ... (msn.com)
Video Empoli Milan