Empoli resiste un tempo poi cede 0-2 al Milan Debutto senza scosse dell’ex viola Kouamè Pagelle

Ora preoccupa, la classifica dell'Empoli. La sconfitta con il Milan, dopo un primo tempo tutto sommato buono, vede gli azzurri a stretto contatto con le ultime della classe. Kouamè, per anni bandiera della Fiorentina, ha Debutto al 25' della ripresa, ma senza poter dare scosse. Il Milan, in dieci dal 10' della ripresa, per il rosso (doppia ammonizione) a Tomori. Ma dopo altri dieci minuti rimane in dieci anche l'EmpoliL'articolo Empoli resiste un tempo, poi cede (0-2) al Milan. Debutto senza scosse dell’ex viola Kouamè. Pagelle proviene da Firenze Post.
Empoli resiste un tempo poi cede 0-2 al Milan  Debutto senza scosse dell’ex viola Kouamè  Pagelle

.com - Empoli resiste un tempo, poi cede (0-2) al Milan. Debutto senza scosse dell’ex viola Kouamè. Pagelle

Leggi su .com
  • Empoli resiste un tempo, poi cede (0-2) al Milan. Debutto senza scosse dell’ex viola Kouamè. Pagelle
  • L'Empoli resiste un tempo, nella ripresa l'Inter la sblocca e la chiude sul 3-1
  • L’Empoli lotta a San Siro ma resiste solo un tempo all’Inter
  • L'Inter replica al Napoli nella ripresa: 3-1 all'Empoli e -3 dalla vetta
  • Juventus-Empoli 4-1: Vlahovic e Conceicao mettono il sigillo sulla gara
  • Empoli resiste un tempo all’Inter, poi cede (3-1) a Lautaro e compagni. Bel gol di Esposito (che si scusa con i nerazzurri).Pagelle
  • empoli resiste tempo poiL'Empoli regge un tempo, poi passa il Milan al "Castellani": 0-2 - Espulsi Tomori e Marianucci, tanti errori da parte dell'arbitro Pairetto. Ma la situazione di classifica si fa ancor più precaria ... (lanazione.it)
  • L’Empoli lotta a San Siro ma resiste solo un tempo all’Inter - EMPOLI. Una punizione battuta in maniera inspiegabile e un contropiede preso direttamente sulla rimessa del portiere. La sconfitta dell’Empoli a San Siro contro l’Inter si può riassumere in questi 30 ... (msn.com)
  • empoli resiste tempo poiEmpoli-Milan 0-2: video, gol e highlights - Entrano nella ripresa e risolvono il match: Leao e Gimenez segnano le due reti con cui il Milan batte l’Empoli entrambe su servizio di Pulisic anche lui subentrato. Il Milan soffre nel primo tempo (pa ... (sport.sky.it)
Video Empoli resiste