Fa strano dirlo ma Calhanoglu oggi è un problema | cambiare!

Calhanoglu è un problema? Fa veramente strano dirlo, ma ad oggi è così. Nelle ultime due partite, è stato protagonista in negativo dell’Inter.problema – Poco brillante nel derby, il peggiore da quando è all’Inter contro la Fiorentina. Insomma, il rientro di Hakan Calhanoglu non è stato dei migliori. Simone Inzaghi lo ha voluto lanciare dall’inizio sia nel derby contro i cugini (pareggiato per 1-1 per il rotto della cuffia) sia giovedì sera nel recupero contro la Fiorentina. In entrambi i casi, il turco si è rivelato un protagonista in negativo. Suo malgrado, infatti, ha partecipato attivamente a due dei quattro gol subiti dalla Beneamata tra domenica e giovedì. Nel derby, sua la sanguinosissima palla persa che ha dato in là alla rete di Reijnders; tre giorni dopo si è ripetuto a Firenze, perdendo palla sulla trequarti da cui è scaturito poi il secondo gol della Fiorentina per opera di Moise Kean.
Fa strano dirlo ma Calhanoglu oggi è un problema |  cambiare!

Inter-news.it - Fa strano dirlo, ma Calhanoglu oggi è un problema: cambiare!

Leggi su Inter-news.it
  • Inter devastante, all'Olimpico la Lazio viene travolta e perde 6-0: apre Calhanoglu, chiude Thuram
  • ?? Atalanta, Gasperini: “Sono soddisfatto del sacrificio di Lookman e De Ketelaere ma…”
  • Fa strano dirlo, ma Calhanoglu oggi è un problema: cambiare!
  • Inter: Calhanoglu fa 19 su 19 su rigore. Non è l'unico col 100% dal dischetto, ce ne sono altri 12 - L'Inter vince contro l'Arsenal in Champions League e ancora una volta è stato decisivo il rigore trasformato dal cecchino infallibile Hakan Çalhanoglu. Da quando è arrivato in nerazzurro il ... (msn.com)
  • Calhanoglu fa sperare l'Inter: "Voglio esserci a Verona. Resto con la Turchia, grazie Marotta" - Hakan Calhanoglu in persona dà nuove rassicurazioni sulle proprie condizioni e fa sperare i tifosi dell'Inter: "Voglio esserci a Verona". Il centrocampista nerazzurro, schierato titolare e con la ... (msn.com)
  • Calhanoglu: “Inter ‘favorita’? Fa piacere ma lo dicono per strategia. E ancora non siamo…” - "Da un certo punto di vista, fa anche piacere ... Ha avuto l’intuizione di trasformarmi da mezz’ala in regista. Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato così del suo ... (informazione.it)
Video strano dirlo