Fabregas a DAZN | Mano Gatti? Rigore chiarissimo L’arbitro può non vederlo ma non posso accettare la decisione del VAR

di Redazione JuventusNews24Fabregas ha parlato a DAZN dopo il match del Senigaglia tra Como e Juventus. Le dichiarazioni del tecnico spagnoloA DAZN nel post partita di Como Juve, anticipo di Serie A del Sinigaglia valido per la 24ª giornata di campionato, ecco le dichiarazioni di Cesc Fabregas.PARTITA – «Per 60 minuti siamo stati superiori, hanno una panchina forte. Siamo migliorati rispetto ai match con Atalanta e Milan, abbiamo mostrato aggressività anche nel secondo tempo, avremmo meritato la vittoria».COSA MANCA PER VINCERE – «Non ho spiegazioni, a volte capita. Kolo Muani tira due volte, fa due gol. Il primo è un “golazo”, il secondo è un Rigore. Abbiamo fatto 16 tiri, 8 in porta, un gol, un palo. Ci manca sempre un pezzettino, è difficile gestire certe situazioni. Si lotta col Milan fino alla fine, con l’Atalanta, la Lazio, la Juve che aveva 8-9 giocatori da 60 milioni.
Fabregas a DAZN |  Mano Gatti? Rigore chiarissimo  L’arbitro può non vederlo ma non posso accettare la decisione del VAR

Juventusnews24.com - Fabregas a DAZN: «Mano Gatti? Rigore chiarissimo. L’arbitro può non vederlo, ma non posso accettare la decisione del VAR»

Leggi su Juventusnews24.com
  • Fabregas a DAZN: «Mano Gatti? Rigore chiarissimo»
  • Furia Fabregas: "Mano di Gatti è sempre rigore, oggi non sto zitto! Adesso basta, potevamo vincere"
  • Como, Fabregas non ci sta: “Mano di Gatti? Era rigore, potevamo vincere!”
  • Como-Juve, Fabregas: "Ci manca un rigore chiarissimo. Mai parlato d'arbitri in vita mia, ma è inaccettabile!"
  • Fabregas a Dazn: «Dopo una gara del genere i tre punti devono venire con noi. C'è il rammarico per
  • Como, Fabregas: "Nessun alibi, sta parlando il campo. E' tempo di tornare a vincere"
  • fabregas a dazn manoFabregas a DAZN: «Mano Gatti? Rigore chiarissimo. L’arbitro può non vederlo, ma non posso accettare la decisione del VAR» - Fabregas ha parlato a DAZN dopo il match del Senigaglia tra Como e Juventus. Le dichiarazioni del tecnico spagnolo A DAZN nel post partita di Como Juve, anticipo di Serie A del Sinigaglia valido per l ... (juventusnews24.com)
  • Fabregas: "Meritavamo di vincere. Mano di Gatti? Nettissima. Non scuso il Var" - Cesc Fabregas ha manifestato così il suo rammarico per la sconfitta a Dazn: "Abbiamo fatto 60 minuti migliori della Juve, una grande squadra con una panchina forte. Dopo i cambi loro sono cresciuti. S ... (msn.com)
  • fabregas a dazn manoComo-Juve, Fabregas: “Per la prima volta in carriera devo parlare del VAR e dico che…” - Cesc Fabregas senza freni a Dazn per il rigore non dato contro la Juventus: "Siamo una squadra piccola ma ultimamente..." ... (fcinter1908.it)
Video Fabregas DAZN