Federconsumatori parteciperà al presidio anti-Link University indetto da Cgil | Si investa nel Pubblico

ANCONA – Anche Federconsumatori si schiera contro l’arrivo nelle Marche dell’università privata Link University e annuncia per martedì 11 febbraio la propria presenza al presidio di protesta indetto per le ore 12 davanti alla Regione Marche. «Solo la settimana scorsa – si legge nel comunicato di.
Federconsumatori parteciperà al presidio anti-Link University indetto da Cgil |  Si investa nel Pubblico

Anconatoday.it - Federconsumatori parteciperà al presidio anti-Link University indetto da Cgil: «Si investa nel Pubblico»

Leggi su Anconatoday.it
  • Federconsumatori parteciperà al presidio anti-Link University indetto da Cgil: «Si investa nel Pubblico»
  • Federconsumatori: disoccupazione record, necessità di seria e urgente manovra di rilancio - Federconsumatori ha definito "drammatica" la situazione del lavoro in Italia commentando i dati record relativi al tasso di disoccupazione nel primo trimestre 2012, considerando sia l'aumento su ... (studiocataldi.it)
  • Federconsumatori: “Trasporti ferroviari in Basilicata, tra investimenti e disagi” - “gli interventi programmati sono accettabili se finalizzati al miglioramento della rete, ma è inaccettabile che i pendolari continuino a subire disagi così gravi”. Federconsumatori ... (trmtv.it)
Video Federconsumatori parteciperà