Femminicidio a Firenze uccide la compagna a coltellate e poi si butta dalla finestra Avevano un figlio di 2 anni

Una donna di 34 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione a Rufina, in provincia di Firenze, nella mattinata di sabato 8 febbraio. Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato il compagno a ucciderla, un uomo di 37 anni, che è stato trovato in gravissime condizioni dopo essersi lanciato dal secondo piano dell’edificio. È stato immediatamente soccorso dal personale medico del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale Careggi di Firenze, dove è attualmente ricoverato in codice rosso. I medici del 118 sono intervenuti poco prima delle 7 di stamani, dopo aver ricevuto una segnalazione, e hanno allertato i carabinieri. I militari della compagnia di Pontassieve sono giunti sul posto poco dopo, trovando la donna ormai priva di vita e l’uomo in gravi condizioni. Secondo una prima ricostruzione, si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio, ma gli investigatori stanno ancora raccogliendo elementi utili alle indagini.
Leggi su Open.online
  • Femminicidio a Rufina vicino Firenze, uccide la compagna e si lancia dalla finestra: l'ipotesi dei carabinieri
  • Femminicidio a Firenze: uccide la compagna e si butta dalla finestra
  • Femminicidio a Firenze, uccide la compagna a coltellate e poi si butta dalla finestra. Avevano un figlio di 2 anni
  • Femminicidio a Rufina (Firenze), uccide la convivente e si butta dalla finestra
  • Alba tragica alla Rufina: trovano donna morta in casa e il compagno grave dopo tentato suicidio
  • Firenze, uccide la ex convivente e poi tenta il suicidio - LaPresse
  • femminicidio a firenze uccideUccide la convivente a coltellate e si butta dalla finestra: femminicidio con tentato suicidio nel Fiorentino. La coppia ha un figlio di 2 anni - Una donna è stata trovata morta nella sua abitazione a Rufina, in provincia di Firenze, mentre il convivente è ricoverato in ospedale a Careggi in gravi condizioni. Secondo una ... (msn.com)
  • femminicidio a firenze uccideUccide la convivente e si butta dalla finestra: femminicidio con tentato suicidio nel Fiorentino - Una donna è stata trovata morta nella sua abitazione a Rufina, in provincia di Firenze, mentre il convivente è ricoverato in ospedale a Careggi in gravi condizioni. Secondo una ... (msn.com)
  • femminicidio a firenze uccideFemminicidio, uccide la compagnia e poi si lancia nel vuoto - Il compagno è in gravissime condizioni all'ospedale Careggi. Indagano i carabinieri. Ipotesi omicidio-tentato suicidio. (rainews.it)
Video Femminicidio Firenze