Furto in centro a Milano poi compra i biglietti Atm con la carta rubata

“Aveva in tasca una carta rubata, già utilizzata per acquistare alcuni biglietti Atm, e per lui sono scattate le manette. Un uomo algerino di 48 anni è stato arrestato dalla polizia. È successo all’interno di un bar di via Imbonati a Milano (zona Comasina) nel pomeriggio di venerdì 7 febbraio.
Furto in centro a Milano poi compra i biglietti Atm con la carta rubata

Milanotoday.it - Furto in centro a Milano, poi compra i biglietti Atm con la carta rubata

Leggi su Milanotoday.it
  • Furto in centro a Milano, poi compra i biglietti Atm con la carta rubata
  • Furti da Kiko, Victoria Secret's e Foot Locker in centro a Milano: una ladra è incinta
  • Escape room Furto al museo. Esperienza da brividi al centro commerciale
  • Furto con spaccata nella boutique Saint Laurent in pieno centro a Milano, preso il ladro
  • Da Milano al centro commerciale di Novara per mettere a segno un colpo
  • Ruba un furgone ma non si accorge del gps a bordo: il video dell'inseguimento con i carabinieri in centro a Milano
  • furto centro a milanoFurti da Kiko, Victoria Secret's e Foot Locker in centro a Milano: una ladra è incinta - Giravano per i negozi del centro rubando quello che potevano. In tre, mercoledì sera, sono stati arrestati dagli agenti della polizia locale di Milano. Tutti peruviani, un uomo e due donne, una di lor ... (milanotoday.it)
  • furto centro a milanoTre furti a Milano in un pomeriggio: arrestate quattro persone - Nella stessa giornata, nel corso del pomeriggio, la polizia di Milano ha provveduto all'arresto di altre tre persone per furto aggravato. (milanotoday.it)
  • furto centro a milanoIncidente in centro a Milano, schianto tra un’auto dei carabinieri e quella di due ragazzi - Ieri notte si è verificato un incidente stradale tra una gazzella dei carabinieri e un'altra macchina nel centro della città di Milano ... (msn.com)
Video Furto centro