Gasperini | La cosa migliore? Non aver avuto altri infortuni Retegui straordinario quando dominiamo

Verona. Soddisfazione per il risultato, sorriso per i 50 punti raggiunti, tranquillità per una partita terminata finalmente senza infortuni o problematiche fisiche. Gian Piero Gasperini dopo Verona-Atalanta 0-5 ha più di un motivo per essere felice: la prestazione confermata rispetto alle ultime uscite, ma finalmente anche qualche gol in più rispetto a quello solo segnato tra Torino e Bologna.Verona-Atalanta 0-5, la conferenza di GasperiniLa partita – “Abbiamo chiuso con un ampio vantaggio e abbiamo potuto dare riposo a chi gioca spesso, ma soprattutto evitare qualche ulteriore infortunio perché oggi per la prima volta non si è fatto male nessuno e questo è il risultato migliore per noi”.Fiducia e autostima – “Mai persa autostima, l’abbiamo sempre avuta, abbiamo fatto ottime prestazioni, abbiamo pareggiato a Barcellona e vinto a Como, raccolto poco con Torino e Bologna dopo due ottime prestazioni con tante situazioni da gol.
Gasperini |  La cosa migliore? Non aver avuto altri infortuni  Retegui straordinario quando dominiamo

Bergamonews.it - Gasperini: “La cosa migliore? Non aver avuto altri infortuni. Retegui straordinario quando dominiamo”

Leggi su Bergamonews.it
  • Gasperini: “La cosa migliore? Non aver avuto altri infortuni. Retegui straordinario quando dominiamo”
  • Gasperini non ci sta: "Questa cosa è imbarazzante”. Poi la battuta sul mercato Atalanta
  • Gasperini: "Anche il Barça ha punti deboli. Lookman ko? Non torneremo sul mercato". Rivivi la diretta
  • "Mister cosa l'ha fatta arrabbiare?". Gasperini esplode: "Non fare il furbo. Caschi dalle nuvole?"
  • Per l'Atalanta c'è lo Sturm Graz, Gasperini perde Zaniolo ma ritrova Cuadrado: «Vietato sbagliare»
  • Gasperini a muso duro sul calciomercato: “L’Atalanta non deve fare regali a me, ma al suo presente e al suo futuro”
  • gasperini cosa migliore nonGasperini: “Partita messa bene già nel primo tempo. Champions? Ci piace tantissimo e…” - Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN: “P a rtita messa bene già nel primo tempo, nel secondo abbiamo fatto giocare altri giocatori per evitare qualche altro infortunio. Per la prima ... (calcioatalanta.it)
  • gasperini cosa migliore nonGasperini spiega in diretta tutte le sue difficoltà con l’Atalanta: “Se pensi questo ti sbagli” - Gian Piero Gasperini ha risposto in diretta a una domanda precisa di Massimo Mauro circa l'utilizzo di De Ketelaere ... (fanpage.it)
  • Gasperini: «Mercato? L’Atalanta non deve farmi regali, per migliorare serve una cosa» - Le parole di Gian Piero Gasperini ... credo la cosa migliore sia giocarne una per volta». L’IMPORTANZA DELLA PARTITA – «Non pensi a che posizione sei in Champions o in Serie A. (calcionews24.com)
Video Gasperini cosa