Gaza liberati 3 ostaggi israeliani | Immagini inquietanti volti scavati Israele prepara il rilascio di 183 palestinesi

Sono apparsi smagriti e deperiti i tre ostaggi israeliani liberati oggi 8 febbraio da Hamas dopo 16 mesi di prigionia. Si tratta di Ohad Ben Ami (56 anni), Eli Sharabi (52) e Or Levy (34), saliti sul palco nelle scorse ore scortati dai combattenti di Hamas. Prima sono stati portati sul palco di Deir al-Balah, nel centro della Striscia di Gaza, con in mano il loro certificato di rilascio. Poi, sono stati consegnati alla Croce Rossa e riportati in Israele. Per la prima volta, Hamas ha scelto Deir al-Balah come luogo per la liberazione degli ostaggi. Sul palco allestito per l’evento campeggiava un grande striscione con un pugno e una bandiera palestinese, accompagnato dalla scritta «vittoria totale» in ebraico sopra un’immagine del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. La frase è un chiaro riferimento alle dichiarazioni dello stesso Netanyahu.
Leggi su Open.online
  • Gaza, liberati i 3 israeliani in cambio di 183 palestinesi. Costretti a rilasciare dichiarazioni - famiglie ostaggi, 'immagini rilascio ricordano Olocausto'
  • Gaza, quinto scambio di ostaggi con Hamas: liberati 3 israeliani. LIVE
  • Gaza, oggi quinto scambio tra ostaggi e prigionieri: chi sono i 3 israeliani rilasciati
  • Hamas libera tre ostaggi israeliani, affiancati da miliziani armati e a volto coperto
  • Hamas, consegnata ai mediatori lista di 3 ostaggi liberi
  • Hamas annuncia il rilascio di 3 ostaggi: “Domani liberi Sharabi, ben Ami e Levy” - Gli Usa approvano vendita di munizioni da 6,75 miliardi a Israele
  • gaza liberati 3 ostaggiGaza, oggi il rilascio di altri tre ostaggi israeliani - Mentre Israele e gli Usa di Donald Trump discutono piani per un trasferimento dei palestinesi di Gaza, Hamas ha annunciato i nomi dei prossimi ostaggi che ... (msn.com)
  • gaza liberati 3 ostaggiGaza, liberati i 3 israeliani in cambio di 183 palestinesi. Il passaggio alla Croce Rossa - Chi sono gli ostaggi liberati da Hamas Sono Eli Sharabi, Or Levy e Ohad Ben Ami i  tre civili adulti di sesso maschile che Hamas ha liberato oggi in  cambio della scarcerazione, da parte di Israele, d ... (msn.com)
  • gaza liberati 3 ostaggiGaza, chi sono i tre ostaggi israeliani liberati da Hamas - Sono Eli Sharabi, Or Levy e Ohad Ben Ami i tre civili adulti di sesso maschile che Hamas ha liberato oggi in cambio della scarcerazione, da parte di Israele, di 183 detenuti palestinesi. (msn.com)
Video Gaza liberati