Ginnastica artistica Giulia Perotti trascina la Libertas Vercelli alla vittoria in Serie A Assenti le Fate

La Libertas Vercelli ha vinto la prima tappa della Serie A1 di Ginnastica artistica femminile andata in scena al PalaGeorge di Montichiari (in provincia di Brescia). La formazione piemontese ha conquistato il primo successo della sua storia recente nel massimo campionato italiano a squadre, imponendosi con il punteggio complessivo di 159.200 nella gara che ha aperto il quadriennio che ci condurrà alle Olimpiadi di Los Angeles 2028 e che ha tenuto a battesimo il nuovo codice dei punteggi.C’era grande attesa per la stellina Giulia Perotti, alla sua prima uscita da senior dopo aver illuminato la scena agli ultimi Europei juniores. L’allieva di Enrico Pozzo e Federica Gatti si è letteralmente scatenata alle parallele asimmetriche (14.500, 6.0 il D Score) e alla trave (14.350, 6.0 la nota di partenza), ha mostrato una bella pulizia di esecuzione al volteggio (13.
Ginnastica artistica Giulia Perotti trascina la Libertas Vercelli alla vittoria in Serie A  Assenti le Fate

Oasport.it - Ginnastica artistica, Giulia Perotti trascina la Libertas Vercelli alla vittoria in Serie A. Assenti le Fate

Leggi su Oasport.it
  • Ginnastica artistica, Giulia Perotti trascina la Libertas Vercelli alla vittoria in Serie A. Assenti le Fate
  • Montichiari – Libertas Vercelli e Romagna Team comandano la classifica di Serie A1. Rivedi la gara su SportFace Tv
  • Artemisia Iorfino inizia il campionato di Serie A
  • Immensa Giulia Perotti: due ori e un bronzo nelle finali di specialità agli Europei Junior
  • Artistica, Europei Junior 2024 - L'Italia è medaglia d'argento. Giulia Perotti è vicecampionessa europea
  • Rosa giovane e divertimento, le farfalle della Libertas Vercelli pronte a volare
  • ginnastica artistica giulia perottiSerie A1 di ginnastica artistica: esordio e spettacolo al PalaGeorge - Il campionato della serie A1 di ginnastica artistica 2025 inizia al PalaGeorge. Sfide, talenti, importanti assenze e ritorni in grande stile. (milanosportiva.com)
  • ginnastica artistica giulia perottiRosa giovane e divertimento, le farfalle della Libertas Vercelli pronte a volare - Seconda stagione nella A1 di ginnastica artistica dopo l'exploit del debutto lo scorso anno, con il terzo posto. Il sogno: "Le Olimpiadi di Los Angeles 2028" ... (rainews.it)
  • Ginnastica artistica: a Montichiari al via il Campionato Nazionale di Serie A1, A2 e B - si affiderà allora a Veronica Mandriota e al prestito di Sofia Tonelli dall’Artistica 81 Trieste. Tenteranno di scalare posizioni anche le giovani della Libertas Ginnastica Vercelli, trascinate da ... (sportface.it)
Video Ginnastica artistica