Guidonia rapina e tentato omicidio | due arresti

Un 25enne italiano e un 28enne romeno arrestati per rapina, tentato omicidio e porto abusivo di armi. I fatti risalgono a giugno 2024.I carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Tivoli, nei confronti di un 25enne italiano e un 28enne romeno, ritenuti responsabili di rapina, tentato omicidio, porto illegale e detenzione abusiva di armi. L’indagine ha collegato i due a un episodio avvenuto a Colle Verde di Guidonia Montecelio nel giugno 2024.Secondo la ricostruzione degli investigatori, i due uomini, dopo essersi allontanati dal luogo di lavoro, hanno raggiunto in moto il parcheggio del complesso residenziale “Parco Azzurro”, dove, con il volto coperto, hanno rapinato un uomo che stava parcheggiando l’auto insieme al nipote. La vittima, alla richiesta di consegnare il denaro, ha opposto resistenza, scatenando la reazione violenta degli aggressori: è stata percosso, strattonato e colpito con il calcio di una pistola prima che gli venisse sottratta una collana d’oro.
Guidonia rapina e tentato omicidio |  due arresti

Romadailynews.it - Guidonia, rapina e tentato omicidio: due arresti

Leggi su Romadailynews.it
  • Guidonia, rapina e tentato omicidio: due arresti
  • Rapina e tentato omicidio a Guidonia: nei guai un 25enne italiano e un 28enne romeno
  • Guidonia, entrarono in un asilo armati dopo una rapina: arrestati due uomini
  • Rapina, tentato omicidio, detenzione abusiva di armi: arrestate due persone
  • Spari in strada, feriti due uomini. Uno è stato colpito alla tempia: "Volevano rapinarci"
  • Roma, le incredibili immagini dei furti col 'metodo della spaccata': 15 arresti. Video
  • guidonia rapina tentato omicidioGuidonia, entrarono in un asilo armati dopo una rapina: arrestati due uomini - Fermati dai Carabinieri di Tivoli un 25enne e un 28enne che avevano anche ferito alle gambe un uomo e suo nipote dopo aver tentato di derubarli ... (rainews.it)
  • GUIDONIA – Omicidio dell’usuraio: 141 anni di carcere per moglie, cognati e killer - Da sinistra, Antonio Bacci e Lucio La Pietra: i due presunti killer Dopo quasi cinque ore di camera di consiglio, il Collegio presieduto da Francesco Oddi ha condannato in primo grado per omicidio ... (tiburno.tv)
  • guidonia rapina tentato omicidioUn vigilante spara al ladro e lo ferisce, è indagato per tentato omicidio - L'uomo è intervenuto nel corso di una tentata rapina in un appartamento nell’area nord di Roma. Avrebbe esploso una serie di colpi. Uno dei proiettili ha raggiunto alla testa un 24enne di origini rome ... (msn.com)
Video Guidonia rapina