Il cammino verso la salvezza Ripari | Civitanovese serve più cattiveria

"Anche se cinque punti sono tanti, la Civitanovese deve continuare a credere nella salvezza diretta". A parlare è Carlo Ripari, ex giocatore e allenatore di grandi club, ma soprattutto tifoso rossoblù molto presente dalle parti del Polisportivo. "Ho visto – racconta – la gara di domenica scorsa contro l’Avezzano e credo che la sconfitta sia stata immeritata. Quantomeno il pareggio sarebbe stato più giusto. Certo, in casa bisogna dare qualcosa in più. A volte serve maggiore cattiveria". Ripari, classe 1942, è cresciuto calcisticamente nella Civitanovese, poi ha calcato i campi della serie A con il Napoli. Appesi gli scarpini al chiodo, è stato vice allenatore di Aldo Agroppi a Pescara e a Perugia e di Luis Vinicio all’Udinese, quindi tecnico di Vis Pesaro, Bisceglie, Frosinone e Maceratese.
Il cammino verso la salvezza  Ripari |   Civitanovese serve più cattiveria

Sport.quotidiano.net - Il cammino verso la salvezza. Ripari: "Civitanovese, serve più cattiveria»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Il cammino verso la salvezza. Ripari: "Civitanovese, serve più cattiveria»
  • Valsanterno 2009, in panchina tocca a Massimiliano Biagi
  • cammino verso salvezza ripariIl cammino verso la salvezza. Ripari: "Civitanovese, serve più cattiveria» - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Il rammarico c'è ma sono state lanciate le basi per riprendere il cammino verso la salvezza - ha probabilmente lanciato le basi per riprendere il cammino verso la zona salvezza ma soprattutto si è scrollato di dosso quel numero (8) di punti appena conquistati in diciassette gare di campionato ... (tuttosalernitana.com)
Video cammino verso