Il cantiere ex Stracca | Voragine pericolosa Ma qualcosa si muove

"Cari sindaco e assessori, sull’ex Stracca non credo abbiate capito la gravità della situazione". Inizia così la lettera-denuncia scritta da Valeria Campanella (Altra Idea di Città), consigliera del Cpt 1, preoccupata dalle sorti di un cantiere a rischio nel cuore della città. Gli ultimi mesi sono stati difficili, il rischio di un’implosione del progetto del condominio green della città è ancora forte, sebbene ci siano segnali positivi e in controtendenza. Dal periodo natalizio a oggi i lavori hanno continuato a procedere, sebbene a rilento, in attesa di una svolta legata all’ingresso nella compagine di gestione di nuovi imprenditori. Le trattative stanno andando avanti e febbraio potrebbe essere il mese della svolta. Ieri mattina, intanto, in cantiere sono arrivati una serie di bilici carichi di materiale destinato ai solai dell’edificio tra via Montebello e via Curtatone.
Il cantiere ex Stracca |   Voragine pericolosa   Ma qualcosa si muove

Ilrestodelcarlino.it - Il cantiere ex Stracca: "Voragine pericolosa". Ma qualcosa si muove

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il cantiere ex Stracca: "Voragine pericolosa". Ma qualcosa si muove
  • Cantiere ex Stracca fermo, Campanella: «La soluzione è ripulire e riqualificare tutta la zona»
  • Ex Stracca a rischio incompiuta: «Il Comune può ordinare la rimozione della gru»
  • Campanella (Altra Idea di Città-CTP1): "Ex Stracca, degrado e problemi. Servono soluzioni studiate"
  • cantiere ex stracca voragineEx Stracca, cantiere incubo anconetano: c’è il concordato in bianco. 60 giorni per evitare il crac - ANCONA L’affaire dell’ex Stracca, il supercondominio a rischio incompiuta di via Montebello, arriva in tribunale. O si trovano nuovi finanziatori per far ripartire di slancio il ... (msn.com)
  • Voragine Sestio Menas: conclusi primi lavori, ora parte cantiere gas - Sono terminati i primi lavori di ripristino in via Sestio Menas dove la strada era stat chiusa per via di una voragine. Sono stati completati quelli su fognatura, reti delle acque meteoriche ... (radiocolonna.it)
  • Ex Stracca, avanti tutta. Ma obblighi da rispettare - Il 2025 è iniziato allo stesso modo con cui si era concluso il 2024 per il cantiere del condominio green di lusso all’ex Stracca: squadre di operai al lavoro per interventi di carpenteria ... (ilrestodelcarlino.it)
Video cantiere Stracca