Il destino nelle nostre mani Partita chiave mi fido dei giocatori Castellini? È già pronto ed è forte

di Michele Bufalino La strada da attraversare per la corsa alla Serie A è lastricata di difficoltà e la sfida tra Pisa e Cittadella si preannuncia ben più complicata di quanto la classifica possa far pensare, vuoi perché i nerazzurri hanno sempre trovato indigesti i granata tra le mura amiche, vuoi perché la gara dell’andata conserva un peso specifico importante, dopo la vittoria a tavolino. Il tecnico nerazzurro perciò chiama tutti a raccolta, dai propri ragazzi ai tifosi, invocando la bolgia. "Spero in un grande tifo - ha dichiarato Inzaghi -. Il Cittadella è una squadra molto forte e gare come questa negli anni ci hanno insegnato in Serie B che non si possono prendere sotto gamba. Questa è una Partita chiave e spero che i giocatori se ne rendano conto, mi fido di loro". Confermata l’assenza di Tramoni: "Lo riavremo col Cesena, avremmo potuto portarlo anche oggi, ma non volevamo rischiare, da martedì tornerà ad allenarsi con la squadra".
Il destino nelle nostre mani   Partita chiave mi fido dei giocatori  Castellini? È già pronto ed è forte

Sport.quotidiano.net - Il destino nelle nostre mani. "Partita chiave, mi fido dei giocatori. Castellini? È già pronto ed è forte»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Il destino nelle nostre mani. "Partita chiave, mi fido dei giocatori. Castellini? È già pronto ed è forte»
  • Donnarumma: "Salvo l’atteggiamento, il destino resta nelle nostre mani"
  • Inter, Inzaghi: "Il destino è nelle nostre mani, manca l'ultimo passo". Poi difende Asllani
  • Inzaghi: "Destino Inter nelle nostre mani". Lautaro come Adriano: "Un orgoglio"
  • Npc a Fabriano, il vice coach Delia: "Il destino è ancora nelle nostre mani"
  • Inter, Inzaghi: "Il destino è nelle nostre mani. Asllani? Troppe critiche, ha la mia fiducia e quella della società"
  • destino nostre mani partitaIl destino nelle nostre mani. "Partita chiave, mi fido dei giocatori. Castellini? È già pronto ed è forte» - L’allenatore Pippo Inzaghi: "Cittadella squadra da rispettare, la gara non può essere presa certo sotto gamba. Sernicola titolare, "non vedevo l’ora di dargli questa possibilità. Spezia e Pisa oltre l ... (sport.quotidiano.net)
  • Inter, Inzaghi: "Il destino è nelle nostre mani. Asllani? Troppe critiche, ha la mia fiducia e quella della società" - L`allenatore dell`Inter Simone Inzaghi ha analizzato così la sfida vinta per 1-0 sullo Sparta Praga ai microfoni di Sky Sport: DESTINO ... (msn.com)
  • Inter, Inzaghi: "Il destino è nelle nostre mani, manca l'ultimo passo". Poi difende Asllani - L'allenatore dei nerazzurri ha analizzato la partita e il momento della squadra. Inter, le parole di Inzaghi Queste le sue parole a Sky Sport: "Classifica fatta di grandissime prestazioni. Il destino ... (msn.com)
Video destino nelle