Imbrattata l’auto del parroco

A Castel Guelfo qualcuno ha imbrattato con una bomboletta spray di vernice rossa l’auto di don Gregorio Pola, parroco di Sacro Cuore di Gesù e San Giovanni Battista. La notizia è stata data dal sindaco Claudio Franceschi via social: "Un atto vandalico stupido e vergognoso che, come amministrazione, condanniamo con forza unitamente alla volontà di esprimere la nostra solidarietà e vicinanza al sacerdote – ha scritto in un post il primo cittadino con tanto di fotografia del mezzo deturpato –. La speranza, in cuor nostro, è quella di un pronto ravvedimento da parte di chi compie questi gesti privi di senso in una comunità civile e rispettosa come quella di Castel Guelfo".
Imbrattata l’auto del parroco

Ilrestodelcarlino.it - Imbrattata l’auto del parroco

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Imbrattata la vettura del sacerdote. Il sindaco Franceschi: «Un atto vandalico vergognoso, vicinanza a don Gregorio»
  • Presa di mira l'auto del parroco: tentato atto incendiario a Civitella Alfedena
  • Ruba sull'auto del parroco le chiavi della canonica, entra in segreteria e porta via 2000 euro. Poi tenta di rubare un motorino dal cortile della chiesa. Arrestata 27enne
  • I vandali invadono la città: ricoperte le auto con scarabocchi di vernice, colpiti anche muri e finestre
  • Baby vandali cacciati, furti, danni e Madonna imbrattata. Il parroco: «Vi aspetto»
  • Eraclea, baby gang imbratta la statua della Madonna
  • Castel Guelfo, vandalizzata l’auto del parroco don Gregorio Pola - Castel Guelfo. Imbrattata la vettura del sacerdote. Il sindaco Franceschi: «Un atto vandalico vergognoso, vicinanza a don Gregorio» ... (ilnuovodiario.com)
  • Posteggia male: auto imbrattata con escrementi - La maniglia dell'auto è stata imbrattata con escrementi, un gesto che molti hanno interpretato come una sorta di "giustizia fai-da-te" contro il parcheggio selvaggio. Da anni, le auto di lusso ... (polesine24.it)
  • Baby vandali forzano la porta dell'autorimessa e svuotano gli estintori: il parroco presenta denuncia ai carabinieri - VALDOBBIADENE - Rubano gli estintori e li svuotano all'interno della rimessa del campetto parrocchiale dopo aver forzato la porta, imbrattando le auto con ... stato lo stesso parroco, don Romeo ... (ilgazzettino.it)
Video Imbrattata l’auto