Insulti razzisti Daspo alla mamma Niente manifestazioni per due anni

di Francesco ZuppiroliNiente sconti per la mamma ultrà. La donna, finita nell’occhio del ciclone dopo aver urlato "scimmia" a una giocatrice di colore di 17 anni durante la partita di pallacanestro giovanile del 3 febbraio scorso tra Happy Basket Rimini e Nuova Virtus Cesena, ieri si è vista notificare dalla questura di Rimini il Daspo, con conseguente divieto di accesso a tutte le manifestazioni sportive in Italia, di qualsiasi sport e categoria, per i prossimi due anni. È questo il provvedimento adottato dal questore di Rimini, Olimpia Abbate, nei confronti della donna cesenate che ha urlato Insulti razzisti dagli spalti verso una giovane cestista riminese. Il tutto ripreso in ogni suo istante nel corso di una diretta Facebook poi pubblicata sul profilo social della stessa signora (che ora non è più attivo).
Insulti razzisti Daspo alla mamma  Niente manifestazioni per due anni

Ilrestodelcarlino.it - Insulti razzisti, Daspo alla mamma. Niente manifestazioni per due anni

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Insulti razzisti, Daspo di 2 anni alla mamma. La giovane giocatrice non verrà squalificata
  • Razzismo match basket: 2 anni Daspo per madre che ha insultato, no squalifica a cestista
  • Stangata alla mamma-tifosa di Rimini, scatta il Daspo di 2 anni per gli insulti razzisti alla giocatrice di basket - Il video
  • Insulti razzisti alla giocatrice di basket. Daspo di due anni alla madre "tifosa"
  • Insulti razzisti nel basket, stangata per la Nuova Virtus e Daspo di due anni per la mamma cesenate
  • Insulti razzisti, due anni di daspo alla mamma: nessuna squalifica per la giocatrice
  • insulti razzisti daspo mammaInsulti razzisti alla giocatrice. Daspo per la mamma ultrà . Partite vietate fino al 2027 - Pugno duro della questura per le offese durante una sfida di basket giovanile. Nessuna squalifica alla ragazza che era stata espulsa per aver reagito. (msn.com)
  • insulti razzisti daspo mammaInsulti razzisti alla giocatrice di basket. Daspo di due anni alla madre "tifosa" - Quelle parole, «sei una scimmia» urlate dagli spalti della palestra Carim di Rimini verso una giocatrice di basket 17enne - e rilanciate in un video postato su Facebook che ha poi fatto il giro d'Ital ... (ilgiornale.it)
  • insulti razzisti daspo mammaInsulti razzisti, Daspo di 2 anni alla mamma. La giovane giocatrice non verrà squalificata - La 17enne della Rimini Happy aveva cercato di raggiungere la responsabile degli ignobili epiteti ed era stata espulsa. Tre turni a porte chiuse invece per la Nuova Virtus Cesena ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Insulti razzisti