Inter allarme crisi dopo una sconfitta? I segnali di Firenze – TS

Da Tuttosport si paventa per la prima volta in questa stagione il termine “crisi”. All’Inter non veniva associata da tempo, i segnali di Firenze hanno indotto subito alla scelta. NUMERI – Dal 22 settembre l’Inter non perdeva in campionato. Otto trasferte consecutive con altrettante vittorie per la squadra di Simone Inzaghi prima del tonfo a Firenze all’Artemio Franchi. La Fiorentina ha annichilito i nerazzurri e fatto pagare agli avversari l’evidente calo fisico ma soprattutto mentale dopo il derby di domenica scorsa.RISPOSTE – Inzaghi ha ricevuto risposte preoccupanti dai suoi giocatori e mentre Antonio Conte rideva si prendeva tutte le responsabilità dell’accaduto, anche quelle non sue. Non sue perché gli errori dei singoli sui gol subiti non possono essere una sua colpa, così come anche l’errore di Marko Arnautovic sul risultato di 2-0.
Inter allarme crisi dopo una sconfitta? I segnali di Firenze – TS

Inter-news.it - Inter, allarme crisi dopo una sconfitta? I segnali di Firenze – TS

Leggi su Inter-news.it
  • Inter, allarme dopo Firenze: battuta d’arresto o primi segnali di crisi?
  • Serata storta o segnali di stanchezza del progetto: Inter, viaggio tra i due opposti
  • Inter, che succede con le big? Altri punti persi. E Conceiçao ferma ancora Inzaghi
  • Serie A, la corsa scudetto entra nel vivo, Napoli in vantaggio. L’Inter
  • Inter, viaggio nelle difficoltà di una stagione nata male
  • LIVE TJ - Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi...
  • Inter, allarme dopo Firenze: battuta d’arresto o primi segnali di crisi? - La causa di questo stop è evidente e porta alla pesante sconfitta per 3-0 subita contro la Fiorentina, un episodio inedito nel ciclo nerazzurro dell’allenatore piacentino. (gonfialarete.com)
  • inter allarme crisi dopoInter cosa succede? Stanchezza, età media alta, mercato poco utile. E quella zona franca nel gioco di Inzaghi - Troppe scorie addosso ai nerazzurri: né i più giovani né i più anziani riescono a fare tre grandi partite in 7-8 giorni. E Calhanoglu e Mkhitaryan sono fuori forma ... (corriere.it)
  • Inter, cosa è successo davvero dopo la sconfitta? Un retroscena scuote l’ambiente - Negli spogliatoi del Franchi è accaduto qualcosa che potrebbe cambiare il cammino dell’Inter: tensioni, dubbi e un’altra sfida imminente. L’Inter esce dal Franchi con più dubbi che certezze. La sconfi ... (calcioblog.it)
Video Inter allarme