Inter maledizione bis-Scudetto! Ripetersi rimane difficile – TS

L’Inter sta vivendo quella che ormai in Serie A sta diventando la maledizione delle detentrici del campionato. Nessuno riesce a Ripetersi, i nerazzurri danno i primi segnali di cedimento per Tuttosport.CEDIMENTO – La parte più difficile per una squadra non è vincere, ma Ripetersi. Lo si dice ma finché non lo si vive nessuno ci crede. Anche l’Inter della seconda stella e del dominio sugli avversari di una stagione fa sta pagando questa maledizione che in Serie A dura dalla Juventus. L’ultima società che ha vinto due campionati di fila è proprio quella bianconera, che addirittura ne ha portati a casa nove prima di Interrompere l’egemonia. L’Inter ha già vissuto questa situazione ed era il 2022, primo anno di Simone Inzaghi da allenatore del club. In quel caso fallì nel Ripetersi dopo Antonio Conte.
Inter maledizione bis-Scudetto! Ripetersi rimane difficile – TS

Inter-news.it - Inter, maledizione bis-Scudetto! Ripetersi rimane difficile – TS

Leggi su Inter-news.it
  • Inter, maledizione bis-Scudetto! Ripetersi rimane difficile – TS
  • Inter-Lecce, Campionato Primavera 1: l’arbitro della partita
  • Tutti i record di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter
  • inter maledizione bis scudettoNapoli e Inter, il mese che può decidere lo scudetto: incroci, calendario e possibili momenti decisivi prima dello scontro diretto - La maledizione dell'asterisco ha colpito ancora l'Inter che nel recupero di ieri contro la Fiorentina ha subito una pesantissima sconfitta che potrebbe risultare decisiva nella lotta scudetto ... (msn.com)
  • inter maledizione bis scudettoL’Inter e la maledizione asterisco: l’anatomia di una caduta incomprensibile - Tante, tantissime chiavi di lettura sull’umiliazione di Firenze, ma basta pensare a un momento preciso della gara che fotografa bene tutto. (spaziointer.it)
  • inter maledizione bis scudettoLotta scudetto, avanti piano. L’Inter nel derby si salva in extremis. Ma il Napoli non ne approfitta - Mai dire mai in questo campionato. Mai rilassarsi, mai dire che ormai è fatta. Fino all’ultimo secondo, può sempre succedere qualcosa che ribalta tutto ... (ilsole24ore.com)
Video Inter maledizione