Inter ora come si gestisce il ritorno con la Fiorentina?

Fiorentina-Inter lascia anche aperto il problema di chi mandare in campo per Inter-Fiorentina. Inzaghi darà ancora fiducia ai titolari?RITROVARE LA ROTTA – Fiorentina-Inter ha aperto un’emorragia in casa nerazzurra. Col problema ulteriore di dover riaffrontare la stessa squadra a pochi giorni di distanza. come si fa quindi a ritrovare la rotta dopo una batosta simile? Una domanda che diventa un vero e proprio rebus per Inzaghi. Con un punto di partenza: la scelta degli uomini.PROBLEMA DI UOMINI – La sconfitta a Firenze infatti ha visto un chiaro fallimento specifico dei riferimenti tecnici di Inzaghi. Il tecnico ha fatto poco turnover, mandando in campo la formazione più affidabile possibile. Eppure dei vari Bastoni, Calhanoglu, Mkhitaryan, Lautaro Martinez, Thuram, nessuno in campo è stato in grado di gestire le mareggiate viola.
Inter ora come si gestisce il ritorno con la Fiorentina?

Inter-news.it - Inter, ora come si gestisce il ritorno con la Fiorentina?

Leggi su Inter-news.it
  • Inzaghi: "Servirà essere bravi e aggressivi nei momenti decisivi"
  • Inzaghi: "Calha? Non so se dal 1', valutiamo"
  • Manfredi Palmeri accusato di "favori per i parcheggi di San Siro": si va verso il processo
  • Capello: "Mai vista l'Inter così passiva, ho un sospetto. Turnover? Ora Inzaghi è obbligato, ma alcuni giocatori sono fondamentali. E Frattesi..."
  • Inter, Inzaghi prepara il derby: “Torna Calhanoglu, non è una rivincita”. Poi la frecciata per...
  • Recupero Fiorentina-Inter, è UFFICIALE: svelato il giorno in cui si giocherà!
  • inter ora si gestisceSerata no in casa Inter e un’importante risposta: la cessione ora è possibile - Prestazione davvero deludente in casa nerazzurra e la società fa le opportune valutazioni. Il giocatore può dire addio all'Inter. (spaziointer.it)
  • L'Inter si gestisce e risponde a Napoli e Atalanta: 2-0 al Como e 1° posto a -3 - L'Inter risponde a Napoli e Atalanta e si impone per 2-0 in casa contro il Como riportandosi a -1 da Antonio Conte e -3 da Gasperini. Una partita non brillante, ma gestita bene dai nerazzurri ... (msn.com)
  • inter ora si gestisceInter, ADDIO UFFICIALE: separazione con effetto IMMEDIATO I Ora è finita davvero, il COMUNICATO conferma tutto - Dopo il discusso pareggio nel derby contro il Milan l'attenzione in casa Inter si sposta su ciò che sta avvenendo in società e non solo ... (dotsport.it)
Video Inter ora