Inter tre ostacoli da superare! Dall’attacco agli infortuni in difesa – CdS

In casa Inter sono tre i temi differenti da affrontare per provare ad uscire da questo periodo di calo. Si parte Dall’attacco e si finisce con gli infortuni in difesa secondo il Corriere dello Sport.ATTACCO – L’Inter non ha soluzioni alternative a Marcus Thuram e Lautaro Martinez. I due, così come con l’Atletico Madrid lo scorso anno, sono arrivati cotti a febbraio e il rischio è quello di non averli al 100% nelle prossime partite decisive. La preoccupazione sarebbe minore se le seconde linee avessero dato risposte accettabili, ma Joaquin Correa, Mehdi Taremi e Marko Arnautovic hanno per ora dato un contributo pari allo zero.Inter, altre due questioni oltre l’attacco.REGIA – La differenza di rendimento di Hakan Calhanoglu è il secondo problema. Gli infortuni all’adduttore, la lesione al polpaccio successiva e i quattro infortuni in totale in questa stagione hanno impedito al turco di entrare in forma.
Inter tre ostacoli da superare! Dall’attacco agli infortuni in difesa – CdS

Inter-news.it - Inter, tre ostacoli da superare! Dall’attacco agli infortuni in difesa – CdS

Leggi su Inter-news.it
  • Napoli, l'ostacolo da superare si chiama Inter, l'obiettivo è chiaro
  • Milan, Joao Felix è il 3° colpo del mese. Accordo col Chelsea, è atterrato a Milano
  • Inter, caccia al nuovo gioiello argentino: due ostacoli da superare
  • I due ostacoli da superare per portare Bijol alla Juve (in alternativa a Skriniar)
  • Idrogeno, dopo 4 anni d’attesa l’Italia ha finalmente una strategia nazionale: obiettivi,…
  • Icardi-Milan, via libera in diretta: “Due ostacoli da superare
  • Inter, un percorso e alcuni ostacoli per Donnarumma! La situazione – Sky - Foto di Claudio Villa/Getty Images, via One Football. L’Inter guarda con attenzione al futuro. Gianluigi Donnarumma potrebbe entrare sul serio nel mirino dei nerazzurri. Un percorso e alcuni ostacoli ... (inter-news.it)
  • Inter, battere il Napoli per superare la delusione Champions. Frattesi può partire titolare - MILANO — Delusi per la sconfitta con l’Atletico Madrid ai rigori, costata l’eliminazione agli ottavi di Champions. E stanchi, dopo avere giocato quattordici partite in poco più di due mesi. (msn.com)
  • L'Inter vince soffrendo: decide Darmian, Atalanta superata. Venezia fermato dal palo - L'Inter batte per 1-0 in trasferta il Venezia ... Il successo consente alla squadra di Simone Inzaghi di superare l'Atalanta al secondo posto in classifica, in attesa che i recuperi delle partite ... (calciomercato.com)
Video Inter tre