Inzaghi abbassa i toni dopo Fiorentina Inter | il discorso fatto alla squadra dopo il tonfo

di RedazioneInzaghi ha evitato toni alti dopo la sconfitta maturata in Fiorentina Inter: il tecnico nerazzurro si è espresso così con i suoi ragazzi«Abbiamo sbagliato ma niente alibi. Non siamo questi. Non si molla, forza» così Simone Inzaghi ha parlato negli spogliatoi dopo Fiorentina Inter, come ricostruito da Repubblica.LE PAROLE – «Il discorso di Simone Inzaghi al gruppo, all’indomani del tracollo di Firenze, si è inserito nella procedura abituale che il tecnico ha adoperato in stagione dopo ogni sconfitta. Un meccanismo che ha funzionato, finora: ai due derby persi, in campionato e Supercoppa, sono seguite le vittorie di Udine e Venezia. E dal passo falso di Leverkusen la squadra si è rialzata facendo sei gol alla Lazio. Ogni volta Inzaghi ha motivato i giocatori prendendo su di sé le responsabilità e tenendo toni bassi, per evitare il dramma.
Inzaghi abbassa i toni dopo Fiorentina Inter |  il discorso fatto alla squadra dopo il tonfo

Internews24.com - Inzaghi abbassa i toni dopo Fiorentina Inter: il discorso fatto alla squadra dopo il tonfo

Leggi su Internews24.com
  • Inzaghi abbassa i toni dopo Fiorentina Inter: il discorso
  • inzaghi abbassa toni dopoInter, Inzaghi non cambia: niente toni alti, ecco cos’ha detto in spogliatoio dopo Firenze - Ogni volta Inzaghi ha motivato i giocatori prendendo su di sé le responsabilità e tenendo toni bassi, per evitare il dramma ... (fcinter1908.it)
  • Inzaghi non dimentica la Supercoppa: “La finale si è riaperta dopo un fallo clamoroso su Asllani” - Dopo la partita Inzaghi si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Ha puntualizzato, ha fatto notare che la sua squadra ha ricevuto critiche eccessive ed ha anche parlato di un fallo (a suo dire ... (msn.com)
  • Inzaghi furioso dopo Inter-Bologna: proteste contro l’arbitraggio - Simone Inzaghi sarcastico dopo il pareggio tra Inter e Bologna, l’allenatore si scaglia contro l’arbitro Pairetto per alcune decisioni controverse, sarà squalificato. Qualche perplessità per una ... (milano.cityrumors.it)
Video Inzaghi abbassa