Io di Antonio Rezza e Flavia Mastrella al Teatro Garybaldi di Settimo

Flavia Mastrella e Antonio Rezza, coppia artistica ineguagliabile del panorama teatrale contemporaneo, da sempre firmano a quattro mani l’ideazione e il progetto artistico di spettacoli divertenti e terribili, anarchici e surreali. Leoni d’oro alla carriera alla Biennale di Venezia e Premio.
 Io  di Antonio Rezza e Flavia Mastrella al Teatro Garybaldi di Settimo

Torinotoday.it - "Io" di Antonio Rezza e Flavia Mastrella al Teatro Garybaldi di Settimo

Leggi su Torinotoday.it
  • "Io" di Antonio Rezza e Flavia Mastrella al Teatro Garybaldi di Settimo
  • Antonio Rezza e Flavia Mastrella presentano Io
  • Io – Antonio Rezza, di Rezza Mastrella al Teatro Nuovo di Pisa
  • Rezza e Mastrella al teatro romano San Raffaele con “Io”
  • Via al Premio Ciampi: "Siamo in cattive acque". Ma sarà l’arte a salvarci
  • "IO" con Antonio Rezza in scena a Roma
  • Rezza e Mastrella di nuovo a Roma con "BAHAMUTH" e "Anelante" - BAHAMUTH, dal 7 al 12 gennaio 2025, di Flavia Mastrella e Antonio Rezza con lo stesso Rezza, Manolo Muoio e Neilson Bispo Dos Santos inaugura l'attività teatrale del 2025 del duo artistico. L ... (msn.com)
  • Ortodossi dell’arte - a spettacoli quali Io (1998), Fotofinish (2003), 7-14-21-28 (2009) e Fratto_X (2012), dove lo spirito dissacrante di Antonio Rezza e Flavia Mastrella si è dimostrato capace di far sentire il ... (rsi.ch)
  • Bahamuth, di Antonio Rezza e Flavia Mastrella - “Paperino e Gastone so’ cugini“. Antonio Rezza lo dice entusiasta, lo ripete basito come fosse un’anafora popolaresca, un verso di una filastrocca comune che per il pubblico suona come una costruzione ... (sentieriselvaggi.it)
Video Antonio Rezza