Israele la famiglia dell’ostaggio Eli Sharabi festeggia il suo rilascio

I familiari dell’ostaggio israeliano Eli Sharabi si sono riuniti in un appartamento a Tel Aviv per assistere in diretta al rilascio dell’uomo rapito da Hamas il 7 ottobre 2023. I parenti hanno esultato e pianto commossi mentre osservavano in diretta la sua consegna ai membri della Croce Rossa nella Striscia di Gaza. Sharabi ha perso la moglie e le due figlie adolescenti durante l’attacco di Hamas in cui è stato rapito al Kibbutz Beeri, una fattoria comunale. Il fratello del 52enne, Yossi, invece è stato ucciso durante la prigionia.
Israele la famiglia dell’ostaggio Eli Sharabi festeggia il suo rilascio

Lapresse.it - Israele, la famiglia dell’ostaggio Eli Sharabi festeggia il suo rilascio

Leggi su Lapresse.it
  • israele famiglia delostaggio eliOr, Ohad Ben ed Eli: chi sono i «papà di Israele» ostaggi che verranno liberati oggi da Hamas - Il forum dei prigionieri ammonisce: «Prendetevi il tempo per leggere le storie di questi tre uomini. Il loro è un ritorno agrodolce» ... (corriere.it)
  • israele famiglia delostaggio eliOstaggi liberati da Hamas, Eli Sharabi non sa che che tutta la famiglia è stata uccisa. Chi sono i tre israeliani - Il giorno più bello in realtà diventa peggiore. Eli Sharabi rilasciato oggi dopo 491 giorni di prigionia nelle mani di Hamas, non sa che la sua famiglia non c'è ... (msn.com)
  • israele famiglia delostaggio eliEli verrà rilasciato da Hamas oggi, non sa della famiglia uccisa: “La storia più dura del 7 ottobre” - Il giorno più bello sarà il giorno peggiore. Eli Sharabi verrà rilasciato oggi dopo 491 giorni di prigionia nelle mani di Hamas, si allontanerà da Gaza a bordo delle ambulanze della Croce Rossa e sarà ... (repubblica.it)
Video Israele famiglia