Juventus ancora Kolo Muani grazie a un rigore Al Como ne manca uno!

La Juventus supera il Como per 2-1 nell’anticipo della 24ª giornata di Serie A, conquistando tre punti preziosi che la proiettano momentaneamente al quarto posto in classifica. Ai padroni di casa manca un rigore incredibilmente non dato. PARI AL PRIMO TEMPO – Una vittoria sofferta per la Juventus, che faticano contro un Como ben organizzato e capace di reagire dopo lo svantaggio iniziale. Alla fine, però, l’ha decisa Kolo Muani, autore di una doppietta che lo porta a quota cinque gol nelle ultime tre partite. Il Como parte con grande determinazione e si rende subito pericoloso con Nico Paz , che impegna Di Gregorio. Alla prima occasione utile, i bianconeri sbloccano il match: al 35’ una ripartenza fulminea porta al gol Kolo Muani, che riceve un assist perfetto e batte Butez con freddezza.
Juventus ancora Kolo Muani grazie a un rigore  Al Como ne manca uno!

Inter-news.it - Juventus, ancora Kolo Muani grazie a un rigore. Al Como ne manca uno!

Leggi su Inter-news.it
  • Como-Juve 1-2, doppietta di Kolo Muani e bianconeri quarti
  • Ancora Kolo Muani. Juventus in vantaggio a Como: 0-1 al 35'
  • Como-Juve 1-2, pagelle: Kolo Muani ineluttabile, Koopmeiners delude ancora
  • Como-Juventus, le ufficiali: Motta sceglie ancora Kolo Muani e Veiga!
  • Juve, Kolo Muani è devastante: doppietta! Ma quanta fatica col Como…
  • Kolo Muani salva ancora la Juve, espugnato il campo del Como
  • juventus ancora kolo muaniComo-Juventus 1-2: Kolo Muani ancora decisivo - La Juventus espugna Como nel finale e prosegue la corsa Champions portandosi provvisoriamente al quarto posto. La formazione di Thiago Motta si impone 2-1 nell’anticipo della 24a giornata di Serie A. (msn.com)
  • juventus ancora kolo muaniTJ - Como-Juventus 1-2 - Ancora Kolo Muani, dal dischetto non sbaglia! Juve avanti - COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Goldaniga, Dossena, Valle; Perrone, Da Cunha; Strefezza, Paz, Diao; Cutrone. All. Fabregas. A disp. Vigorito, Reina, Iovine, Douvikas, Ozilio, Ikoné, Engelhardt, ... (tuttojuve.com)
  • Kolo Muani ancora decisivo: un'altra doppietta e la Juventus espugna Como per la seconda vittoria di fila - Kolo Muani toglie ancora le castagne dal fuoco bianconero con una doppietta (già 5 gol) e la Juventus s'impone a Como 2-1. La gara in avvio è piacevole e i lariani ci provano con grande insistenza, sf ... (msn.com)
Video Juventus ancora