Juventus Kolo Muani meglio di Baggio ha già battuto un record pazzesco

Il nuovo acquisto della Juventus, Randal Kolo Muani, ha avuto un impatto devastante sulla serie A, “battendo” anche Roberto Baggio. E Vlahovic? Juventus, Kolo Muani meglio di Baggio: ha già battuto un record pazzesco (Foto: Ansa) – serieanews.comQuando un attaccante arriva in un club come la Juventus, l’impatto è sempre un’incognita. Ci sono quelli che hanno bisogno di tempo per ambientarsi e quelli che, invece, sembrano nati per indossare quella maglia.Randal Kolo Muani appartiene decisamente alla seconda categoria. Tre partite, cinque gol, un crack devastante. E un record che resisteva da oltre trent’anni, battuto senza troppi complimenti.L’attaccante francese non ha perso tempo: arrivato a Torino tra qualche scetticismo, si è subito preso la scena. Esordio da titolare contro il Napoli e primo gol immediato, come se fosse la cosa più naturale del mondo.
Juventus Kolo Muani meglio di Baggio  ha già battuto un record pazzesco

Serieanews.com - Juventus, Kolo Muani meglio di Baggio: ha già battuto un record pazzesco

Leggi su Serieanews.com
  • Juventus, Kolo Muani meglio di Baggio: ha già battuto un record pazzesco
  • Motta: “Kolo Muani può fare ancora meglio. Vlahovic? Oggi è stato il primo…”
  • Kolo Muani è un mostro, Thiago Motta vuole di più: "Può fare meglio, ci sono altre cose che deve fare"
  • Juventus, Thiago Motta: "Kolo Muani può fare ancora meglio. Vlahovic? Il primo a correre dopo il gol"|Serie A
  • Juve, Thiago Motta: "Kolo Muani adesso deve tenere i piedi per terra"
  • Juve, Motta: "Kolo Muani deve stare con i piedi per terra. Sta bene ed è il suo momento"
  • juventus kolo muani meglioJuventus, Thiago Motta: "Kolo Muani può fare ancora meglio. Vlahovic? Il primo a correre dopo il gol" - Thiago Motta, a Sky Sport, ha parlato al termine di Como-Juventus, match terminato con un successo da parte della formazione bianconera. (msn.com)
  • juventus kolo muani meglioMotta: “Kolo Muani può fare ancora meglio. Vlahovic? Oggi è stato il primo…” - "Le sensazioni sono buone. Giocare con il Como non è mai stato facile per nessuno". Sono le parole di Thiago Motta, intervenuto al termine della trasferta di Como, che ha visto la Juventus risolvere u ... (msn.com)
  • juventus kolo muani meglioKolo Muani è un mostro, Thiago Motta vuole di più: “Può fare meglio, ci sono altre cose che deve fare” - Dopo la doppietta che ha dato la vittoria alla Juventus in casa del Como, Kolo Muani è idolo assoluto dei tifosi bianconeri, ma Thiago Motta lo invita ... (fanpage.it)
Video Juventus Kolo