Koopmeiners nella bufera 55 milioni spesi ed ora è un vero caso | la posizione di Motta

Teun Koopmeiners nella bufera: i 55 milioni spesi dalla Juventus non hanno ripagatoKoopmeiners nella bufera, 55 milioni spesi ed ora è un vero caso: la posizione di Motta – SerieAnewsTeun Koopmeiners è arrivato alla Juventus nell’estate del 2024 come uno degli acquisti più attesi, ma a poco più di metà stagione, il suo impatto è stato tutto fuorché positivo. L’olandese, che aveva impressionato con l’Atalanta come uno dei migliori centrocampisti della Serie A, sta vivendo un’avventura torinese ben lontana dalle aspettative, tanto che la sua prestazione nel 2-1 contro il Como ha fatto storcere ancora una volta il naso a tifosi e addetti ai lavori.Nonostante la vittoria della Juve, che ha visto Kolo Muani protagonista con una doppietta, Koopmeiners ha deluso ancora una volta. Ieri, con un pallone perso quasi scioccamente, ha dato il via all’azione che ha portato il Como al gol del pareggio sul finire del primo tempo.
Koopmeiners nella bufera 55 milioni spesi ed ora è un vero caso |  la posizione di Motta

Serieanews.com - Koopmeiners nella bufera, 55 milioni spesi ed ora è un vero caso: la posizione di Motta

Leggi su Serieanews.com
  • Koopmeiners nella bufera, 55 milioni spesi ed ora è un vero caso: la posizione di Motta
  • L'Atalanta non gradisce lo stile Giuntoli. Koopmeiners, Percassi ne fa una questione di principio
  • Calciomercato: Chiesa al Barca apre a Koopmeiners alla Juve, Osimhen aspetta il Psg, sfuma Danso alla Roma
  • Koopmeiners? L’Atalanta ha risposto alla Juve sbattendole la porta in faccia”
  • Atalanta, Koopmeiners presenta un certificato medico: le ultime sulla Juve
  • Juventus: mistero Koopmeiners, 60 milioni buttati? - Analisi del match della Juventus: Conceicao protagonista assoluto, mentre Koopmeiners fatica a trovare il suo ruolo. Nel pareggio della Juventus contro l’Aston Villa, uno dei protagonisti ... (msn.com)
  • “Si è scansato ed ha sbagliato”: durissimo attacco a Koopmeiners, che bufera - Teun Koopmeiners doveva essere il gioiello dell’estate della Juve, l’acquisto da novanta, il top player in grado di ridisegnare il centrocampo bianconero. Ed invece, ad ora, si è rivelato solo un flop ... (rompipallone.it)
  • “Si è scansato ed ha sbagliato”: durissimo attacco a Koopmeiners, che bufera - Koopmeiners finito nella bufera: l’attacco è durissimo, colpo di scena clamoroso Teun Koopmeiners doveva essere il gioiello dell’estate della Juve, l’acquisto da novanta, il top player in ... (informazione.it)
Video Koopmeiners nella