La beffa sulla Milano-Meda I ponti sono da abbattere ma intanto la Provincia paga

Finché non sarà completata la trasformazione in autostrada, la Milano-Meda continuerà ad essere utilizzata da migliaia di pendolari e quindi dovrà essere tenuta in condizioni di sicurezza secondo le normative in vigore. Questo spetta, per la tratta da Lentate sul Seveso a Cesano Maderno destinata a diventare Autostrada Pedemontana, con relativo pedaggio, alla Provincia di Monza e Brianza. Che quindi deve impegnarsi economicamente a garantire la transitabilità in sicurezza di una strada destinata ad essere completamente rifatta. Anzi, in realtà avrebbe dovuto essere rifatta (e trasformata in autostrada) già quasi 10 anni fa. Per quanto ancora? In Provincia non lo sanno con certezza: "Al momento Pedemontana non ci ha comunicato l’avvio di cantieri nel tratto in questione, ma solo opere di bonifica e sminamento in alcuni tratti ai margini della strada", spiegano dagli uffici di via Grigna a Monza.
La beffa sulla Milano-Meda  I ponti sono da abbattere ma intanto la Provincia paga

Ilgiorno.it - La beffa sulla Milano-Meda. I ponti sono da abbattere ma intanto la Provincia paga

Leggi su Ilgiorno.it
  • beffa milano meda pontiMilano-Meda, settimana di passione. I ponti finiscono sotto i ferri. Deviazioni e disagi per i pendolari - Nuove verifiche e interventi di manutenzione sui ponti, code e rallentamenti in vista la prossima settimana sulla Milano-Meda. Archiviati gli ultimi controlli effettuati a inizio settembre sui ... (msn.com)
  • Radiografia e bilancia. Crepe, ruggine e traffico. Sotto la lente 140 ponti anche per la prova di carico - I ponti che attraversano il territorio di Monza e Brianza sono 140, di questi 37 sono sulla Milano-Meda, mentre 11 sono di competenza di Anas, Serravalle o Ferrovie dello Stato su cui la Provincia ... (ilgiorno.it)
  • beffa milano meda pontiBarriere e nuovi cordoli pronti. I ponti sulla Milano-Meda possono riaprire al traffico - Sono stati ultimati i lavori di recupero conservativo dei ponti P2, cavalcavia Brianza e P5, cavalcavia Monte Tre Croci, a scavalco della Milano-Meda, che hanno riguardato, fra l’altro ... (msn.com)
Video beffa sulla