La città in lutto per la morte di Gianni Indino il sindaco | Una storia d' amore con Rimini durata 50 anni

Nella giornata di sabato 8 febbraio 2025 è morto all'età di 70 anni Gianni Indino, presidente del Caar Rimini e della Confcommercio riminese. Ne dà notizia il Comune di Rimini che diffonde un toccante ricordo del sindaco di Rimini Jamil Sadegholvaad. Come è noto, Indino era ricoverato da alcuni.
La città in lutto per la morte di Gianni Indino il sindaco |   Una storia d

Riminitoday.it - La città in lutto per la morte di Gianni Indino, il sindaco: "Una storia d'amore con Rimini durata 50 anni"

Leggi su Riminitoday.it
  • La città in lutto per la morte di Gianni Indino, il sindaco: "Una storia d'amore con Rimini durata 50 anni"
  • È morto Gianni Ferretti, il sindaco di Rozzano che difese la città dalle parole di Fedez: «Qui siamo persone oneste»
  • Gianni Valdati morto cercando funghi. Sesto Ulteriano piange il farmacista 57enne
  • Rozzano in lutto, è morto a 61 anni il sindaco Gianni Ferretti
  • Lutto a Barga: è morto Gianni Nuzzi
  • Comiso, muore il 26enne Gabriele Giannì. Città in lutto
  • Lutto per Gianni Simioli: il conduttore saluta l’amato papà - Lutto in città per il lutto che ha colpito Gianni Simioli, noto conduttore radiofonico, che in queste ore piange la morte dell’amato padre. La notizia della sua scomparsa è stata diffusa dal deputato ... (vocedinapoli.it)
  • Sonnino e Latina in lutto per la morte di Gianni Ialongo - Due comunità in lutto, quella di Latina e quella di Sonnino, per la morte di Giovanni Ialongo, conosciuto da tutti come Gianni. E' venuto a mancare ieri sera, lasciando la moglie Dolores Bianchi, i ... (latinatoday.it)
  • citta lutto morte gianniLutto per Gianni Simioli, è morto il papà Giovanni: “Grazie per avermi insegnato a vivere” - Giovanni Simioli, padre del noto conduttore partenopeo, è morto questa notte a 89 anni. Commovente il messaggio che Gianni gli ha dedicato sui social. (fanpage.it)
Video città lutto