La dedica Stellone | Vittoria per Nicastro

"Sono felicissimo per la Vittoria arrivata sul finale. È la prima volta che troviamo i tre punti negli ultimi minuti in questa stagione. È stata una partita equilibrata ma l’atteggiamento proposto nella ripresa dai miei ragazzi ci ha permesso di non subire gol. Dedichiamo la Vittoria a Ciccio Nicastro, gli siamo vicini dopo la scomparsa di papà Salvatore". Ha estratto il coniglio dal cilindro in questa occasione mister Stellone. Il gol all’ ultimo secondo fotografa al meglio la stagione biancorossa: "Nel primo tempo meritavamo qualcosa in più noi, mentre nel secondo tempo loro hanno spinto di più. Hanno messo nella nostra area tanti palloni pericolosi, creando tante trame di gioco. Dopo l’espulsione di Amoran abbiamo tuttavia potuto osare qualcosa in più. Cambiando modulo e passando al 4-4-2, siamo riusciti ad imbastire il contropiede decisivo dove Raychev è stato perfetto.
La dedica Stellone |   Vittoria per Nicastro

Sport.quotidiano.net - La dedica Stellone: "Vittoria per Nicastro"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La dedica Stellone: "Vittoria per Nicastro"
  • Tutte le ultime notizie nazionali in tempo reale
  • dedica stellone vittoria nicastroLa dedica Stellone: "Vittoria per Nicastro" - Il tecnico: "Ci mancava un successo nel finale, è per il nostro attaccante che ha perso il papà". Raychev? "Bravo a vincere il duello" ... (msn.com)
  • Vis, tris in scioltezza al Legnago: Nicastro la sblocca subito, a inizio ripresa vanno a segno Palomba e Zoia aiutato dal vento - PESARO Il calcio non è come la matematica. Eppure ieri i 22 punti di differenza tra Vis e Legnago si sono visti tutti, coi ragazzi di Stellone che hanno confermato i pronostici della vigilia calando ... (corriereadriatico.it)
Video dedica Stellone