La malattia avanza ogni volta che il sole cala e sorge Abbiamo abbandonato l’idea di tenere mamma per forza con noi | il figlio di Eleonora Giorgi a La volta buona

“Sta combattendo per la sua vita, è difficile dire esattamente come sta”. Andrea Rizzoli è ospite di Caterina Balivo a “La volta buona” nella puntata di venerdì 7 febbraio, e presenta il libro Non ci sono buone notizie, dedicato alla malattia della mamma. Alla conduttrice che gli chiede come stia l’attrice, Rizzoli risponde: “Ci sono giornate buone e altre meno, però la malattia ogni volta che il sole cala e risorge avanza di un passetto, noi cerchiamo di stare con lei il più possibile e di godercela il più possibile. L’Abbiamo abbandonata questa idea di tenerla per forza con noi, ci siamo venuti a patti”.Tutto ha avuto inizio nel 2023, nel giorno in cui Giorgi ha compiuto 70 anni e stava per soffiare sulle candeline. Uno strano colpo di tosse ha insospettito i figli che l’hanno spinta a fare una tac.
La malattia avanza ogni volta che il sole cala e sorge  Abbiamo abbandonato l’idea di tenere mamma per forza con noi |  il figlio di Eleonora Giorgi a La volta buona

Ilfattoquotidiano.it - “La malattia avanza ogni volta che il sole cala e sorge. Abbiamo abbandonato l’idea di tenere mamma per forza con noi”: il figlio di Eleonora Giorgi a “La volta buona”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • “La malattia avanza ogni volta che il sole cala e sorge. Abbiamo abbandonato l’idea di tenere…
  • Eleonora Giorgi, il racconto (straziante) del figlio Andrea a La Volta Buona: “Sta combattendo per la vita”
  • Eleonora Giorgi: "La malattia avanza. Ma non sono arrabbiata"
  • Eleonora Giorgi a cuore aperto sulla malattia: "È devastante e sta avanzando". Il rimpianto delle cure mancate
  • Eleonora Giorgi: «La malattia avanza. Il mio tumore al pancreas è devastante e si è disseminato ovunque, ma non sono arrabbiata»
  • Lo dice il Maestro nd
  • Eleonora Giorgi a cuore aperto sulla malattia: "È devastante e sta avanzando". Il rimpianto delle cure mancate - Purtroppo pare che la malattia stia continuando ad avanzare ... volta, Eleonora ha dimostrato attraverso le sue parole di essere una donna forte, determinata, ricca di fede e amore. "Non mi sono mai ... (libero.it)
Video malattia avanza