La panchina avversaria La Ternana caccia Abate poi fa dietrofront

Un vero psicodramma quello che si è vissuto in casa Ternana nelle ultime 24 ore, con l’esonero di Ignazio Abate comunicato come un fulmine a ciel sereno nel tardo pomeriggio di giovedì e poi il dietrofront del presidente degli umbri D’Alessandro a notte fonda, dopo l’incontro con squadra e tecnico. Il sollevamento dall’incarico dell’ex allenatore del Milan Primavera aveva colto tutto l’ambiente rossoverde di sorpresa, scatenando la reazione negativa dei tifosi, considerato che la squadra è seconda in classifica, in scia alla capolista Entella. La società aveva anche già annunciato il successore, Fabio Liverani. Alla fine niente ribaltone, con Abate che siederà regolarmente in panchina lunedì sera contro l’Arezzo. Altrimenti ci saremmo trovati di fronte alla particolare situazione di una sfida tra due tecnici entrambi al debutto.
La panchina avversaria  La Ternana caccia Abate poi fa dietrofront

Sport.quotidiano.net - La panchina avversaria. La Ternana caccia Abate poi fa dietrofront

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La panchina avversaria. La Ternana caccia Abate poi fa dietrofront
  • Ternana-Vis Pesaro, le formazioni ufficiali
  • Grifo, da martedì scatta la caccia alla prima vittoria di Zauli. Con Montevago
  • Ternana, pesa la flessione di risultati. Panchina corta e il mercato non decolla
  • Avversari Grifo: saltano le panchine di Gubbio e Sestri Levante
  • Ternana, un avversario alla volta: Vis Pesaro
  • panchina avversaria ternana cacciaLa panchina avversaria. La Ternana caccia Abate poi fa dietrofront - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Ternana, pesa la flessione di risultati. Panchina corta e il mercato non decolla - Pesa la flessione di risultati e in parte dell’espressione di gioco, ma sussistono oggettive attenuanti che derivano da pedine non al meglio, panchina ... avversaria è un team in forte ascesa, che ha ... (sport.quotidiano.net)
  • Serie C. La Pianese a caccia del riscatto: rebus. Pacciardi e Proietto - Riscattare il ko di Pineto e provare a fare l’impresa contro una delle grandi corazzate del girone, la Ternana ... a fare punti anche se come detto l’avversario è di quelli davvero fortissimi. (msn.com)
Video panchina avversaria