Maltempo crolla la passerella pedonale del ponte Fiumedinisi

Continuano i danni causati dal Maltempo. Questa mattina è crollata parte della passerella pedonale del ponte che attraversa il fiume Nisi tra Alì Terme e Nizza di Sicilia. Una parte di marciapiede è sprofondata dopo un cedimento e i detriti sono finiti nel torrente. Per fortuna il passaggio era.
Maltempo crolla la passerella pedonale del ponte Fiumedinisi

Messinatoday.it - Maltempo, crolla la passerella pedonale del ponte Fiumedinisi

Leggi su Messinatoday.it
  • Maltempo in provincia. Ore drammatiche: crolla un ponte, salgono gli evacuati
  • Maltempo, crolla ponte della pista ciclopedonale a Bagnaria
  • Vallemaggia: 3 morti e un disperso, ma il bilancio è provvisorio. Il sindaco di Lavizzara: «Momento tristissimo»
  • Maltempo, l'allarme Coldiretti: "Allagati ettari di seminativi e frutteti"
  • Cremona, piena dell’Adda: crolla ponte pedonale a Pizzighettone. Frazione senza acqua e gas
  • Il maltempo e le forti piogge sferzano il Barese: a Bitonto crolla muretto di un ponte, evacuate due abitazioni
  • maltempo crolla passerella pedonalePasserella Ss 114 tra Nizza e Alì Terme, crollato il passaggio pedonale già interdetto - Era interdetto già da domenica scorsa, quando la piena del torrente aveva trascinato via il terreno sottostante e i tecnici Anas erano subito intervenuti a scopo precauzionale per salvaguardare l'inco ... (sikilynews.it)
  • maltempo crolla passerella pedonaleMaltempo nell’area jonica del Messinese: crolli stradali e disagi - Maltempo e gravi danni anche sulla zona jonica a causa del passaggio di un robusto fronte temporalesco nell'area dei Monti ... (98zero.com)
  • Maltempo, chiusa la passerella sul torrente Agró tra Santa Teresa e Sant’Alessio - (Catania) MESSINA – Disagi da maltempo nello spazio esterno del pagiglione E e si registra un’infiltrazione nel controsoffitto del nuovo Pronto soccorso non ancora aperto. Ecco la ... (informazione.it)
Video Maltempo crolla