Marino e Mastella | Emendamento per il fondo di liquidità I Comuni non possono attendere

"Il Governo deve intervenire rapidamente con un Emendamento che liberi i Comuni in stato di dissesto dal cappio del fondo Anticipazione di liquidità". E' quanto sostengono, in una nota congiunta, i sindaci Carlo Marino (Caserta) e Clemente Mastella (Benevento), rispettivamente presidente di Anci.
Marino e Mastella |   Emendamento per il fondo di liquidità  I Comuni non possono attendere

Casertanews.it - Marino e Mastella: "Emendamento per il fondo di liquidità. I Comuni non possono attendere"

Leggi su Casertanews.it
  • Milleproroghe, sollecita il Governo. Marino e Mastella: «Subito un emendamento per il FAL. I Comuni non possono attendere
  • Marino-Mastella subito emendamento nel Milleproroghe per il Fal
  • marino mastella emendamento fondoI sindaci Marino e Mastella: “Subito un emendamento che liberi i comuni in stato di dissesto dal cappio del Fondo Anticipazione liquidità - "Il Governo deve intervenire rapidamente con un emendamento che liberi i Comuni in stato di dissesto dal cappio del Fondo Anticipazione di Liquidità". E' quanto sostengono, in una nota congiunta, i si ... (corriereirpinia.it)
  • Milleproroghe, Anci Campania sollecita il Governo. Marino e Mastella: «Subito un emendamento per il FAL. I Comuni non possono attendere» - I sindaci Carlo Marino (Caserta) e Clemente Mastella (Benevento), rispettivamente Presidente di Anci Campania e componente del Direttivo oltre che membri del Consiglio nazionale di Anci, esprimono for ... (tvsette.net)
  • Agricoltura: Mattia (FdI), con mio emendamento in finanziaria rifinanziato fondo di solidarietà nazionale - “Attraverso un emendamento a mia prima firma in legge finanziaria è stato rifinanziato il Fondo di solidarietà nazionale-interventi assicurativi volto alla copertura delle polizze assicurative ... (trmtv.it)
Video Marino Mastella