Mariupol | studenti costretti a scrivere lettere di gratitudine ai soldati russi

Gli studenti di Mariupol, nella regione ucraina di Donetsk (est), sono costretti a scrivere "lettere di gratitudine" ai soldati russi: lo riporta Ukrinform, che cita il Comune della città occupata. "Le scuole nella Mariupol occupata stanno costringendo i bambini a scrivere lettere di gratitudine ai soldati russi - si legge in un comunicato stampa del Comune -. Gli studenti devono ringraziare gli occupanti per la 'liberazione' della loro città". L'ultima serie di lettere è stata scritta in vista del 23 febbraio, quando i russi celebrano la Giornata del Difensore della Patria. Tuttavia, il Consiglio comunale di Mariupol ha sottolineato che gli stessi "difensori" hanno distrutto la città e ucciso gli amici e i parenti dei bambini delle scuole di Mariupol. Gli ufficiali notano che queste campagne mirano a manipolare ideologicamente i bambini, che oggi rappresentano uno dei principali obiettivi della propaganda russa.
Mariupol |  studenti costretti a scrivere lettere di gratitudine ai soldati russi

Quotidiano.net - Mariupol: studenti costretti a scrivere lettere di gratitudine ai soldati russi

Leggi su Quotidiano.net
  • Mariupol: studenti costretti a scrivere lettere di gratitudine ai soldati russi
  • A Mariupol i bambini costretti a ringraziare i soldati russi
  • mariupol studenti costretti aA Mariupol i bambini costretti a ringraziare i soldati russi - (ANSA) - ROMA, 08 FEB - Gli studenti di Mariupol, nella regione ucraina di Donetsk (est), sono costretti a scrivere "lettere di gratitudine" ai soldati russi: lo riporta Ukrinform, che cita il Comune ... (tuttosport.com)
  • Aule gelide nelle scuole milanesi: studenti costretti a seguire le lezioni a 11 gradi - Gli studenti di un collettivo hanno protestato contro la Città Metropolitana di Milano per le condizioni invivibili degli impianti di riscaldamento nelle scuole, con temperature interne che ... (altarimini.it)
  • Mariupol: tre donne e una Guerra - Come sua madre ai tempi dell'URSS e sua figlia, la regista Svitlana Lishchynska è cresciuta a Mariupol, città dell'Ucraina orientale legata culturalmente alla Russia da molti secoli. Questo ... (arte.tv)
Video Mariupol studenti