McKennie celebra i tre punti in Como Juve | il tuttofare bianconero esulta così e fomenta i tifosi – FOTO

di Redazione JuventusNews24McKennie celebra i tre punti in Como Juve: la FOTO pubblicata dal centrocampista bianconeri, il messaggioTramite una FOTO pubblicata sul proprio Instagram, Weston McKennie ha celebrato la vittoria della Juve contro il Como. Il centrocampista bianconero ha cambiato un’altra volta ruolo, giocando da trequartista: i tifosi, nei commenti del post pubblicato dal giocatore su Instagram, gli riconoscono la sua importanza e duttilità in questa squadra. Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Weston McKennie (@west.McKennie)PAROLE – «Fino alla fine».Leggi su Juventusnews24.com
McKennie celebra i tre punti in Como Juve |  il tuttofare bianconero esulta così e fomenta i tifosi – FOTO

Juventusnews24.com - McKennie celebra i tre punti in Como Juve: il tuttofare bianconero esulta così e fomenta i tifosi – FOTO

Leggi su Juventusnews24.com
  • McKennie celebra così i tre punti in Como Juve: FOTO
  • Di Gregorio: "Non so da dove sia uscita". McKennie ringrazia, Kalulu gobbo vero
  • Calcio: Dybala, bello tornare al gol. Bonucci, Juve ha anima
  • Dybala: ‘Bello tornare al gol’. Bonucci, Juve ha anima
  • SOCIAL – La Juve celebra McKennie: “Quantità e qualità” - Ogni anno sembra sul punto di lasciare la squadra, poi resta, convince l’allenatore e diventa un punto fisso: in un modo o nell’altro McKennie ... Sono tre punti importanti davanti ai nostri ... (msn.com)
  • McKennie, nessun infortunio: "Era la frustrazione" Kalulu, dal gol all'ombra - Speriamo di conquistare i tre punti nella prossima partita perché a calcio si gioca sempre per vincere" ha invece dichiarato a Sky il centrocampista della Juventus Weston McKennie. "Non mi stanco ... (msn.com)
  • MCKENNIE a Sky: “Problema alla coscia? Non ho sentito nessun fastidio, sto bene. La prossima partita dobbiamo fare i tre punti” - Weston McKennie ha parlato ai microfoni di Sky Sport ... Poi vediamo, speriamo la prossima partita di prendere i tre punti perché come ho detto prima si gioca a calcio per vincere per competere". (tuttojuve.com)
Video McKennie celebra