Mia figlia piange Forlì non è più una città sicura

Forlì, 8 febbraio 2025 – Come sta sua figlia? “È scossa. piange in continuazione. Fortunatamente non ha subìto traumi fisici. Però le ripercussioni dentro di sè sono forti. Dovrà andare dallo psicologo”. Le hanno fatto male certi commenti sui social? “Molto. Purtroppo capita anche questo al giorno d’oggi. Ma le stiamo tutti vicini. Lei è davvero una brava ragazza”. Ha ripreso ad andare a scuola? “Sì, ma per ora gliela portiamo a turno io e mia moglie”. Forlì è sicura secondo lei? “No. Ai miei tempi non era così. E io 50 anni, non 150. In centro la sera mia figlia a Forlì non gliela mando. Però qui stiamo parlando di un fatto successo alle 13 d’un giorno feriale in piazza Saffi. Come si fa a pensare che nel centro di Forlì a quell’ora possano succedere certe cose? Spero che questo episodio sensibilizzi tutti, affinché certe cose non accadano più”.
Mia figlia piange Forlì non è più una città sicura

Ilrestodelcarlino.it - “Mia figlia piange, Forlì non è più una città sicura”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Mia figlia piange, Forlì non è più una città sicura”
  • Il presidente del Coni Malagò ricorda Miranda Cicognani: "Apripista del genere femminile nello sport olimpico italiano"
  • Mirko Casadei piange la sua Pina: “Mamma, mi hai insegnato a vivere”
  • La condivisione del dolore per renderlo costruttivo: Gino Cecchettin racconta la figlia Giulia, vittima di femminicidio
  • Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi in lacrime: "Ho una figlia e sono vecchio, questo mi tortura"
  • Morta la moglie di Raoul Casadei, addio a Pina Sirgiovanni
  • mia figlia piange forli“Mia figlia piange, Forlì non è più una città sicura” - Parla uno dei genitori della ragazzina (di 15 anni) molestata su un bus in pieno giorno dopo essere uscita da scuola. Tutto iniziato nella centralissima piazza Saffi. Un 19enne arrestato. Gli altri an ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Forlì, fiaccolata per riportare a casa il piccolo Brando - «Non vedo più mio figlio da 8 mesi, sono disperato ... Quello di Rubens Gardelli è un nome conosciuto a Forlì e non solo: titolare di un’azienda leader nella torrefazione del caffè, il 47enne è salito ... (corriereromagna.it)
  • “Mio figlio portato da mia moglie in Guatemala”/ 47enne di Forlì: “Non lo vedo da 18 mesi e ho paura” - C’è un marito disperato perchè la moglie è fuggita in Guatemala con il figlio, e da un anno e mezzo ... come vittima Rubens Gardelli, 47enne di Forlì, che non vede il suo Brando da 18 ... (ilsussidiario.net)
Video Mia figlia