Napoli investito sulle strisce morto il 17enne Domenico
Non ce l’ha fatta Domenico, il 17enne investito sabato scorso mentre attraversava le strisce pedonali a viale Dohrn, nei pressi degli chalet di Mergellina. Dopo quasi una settimana di lotta tra la vita e la morte, il giovane è deceduto questo pomeriggio. Napoli, investito sulle strisce: morto il 17enne Domenico La notizia dell’avvio delle procedure .L'articolo Napoli, investito sulle strisce: morto il 17enne Domenico Teleclubitalia.
Leggi su Teleclubitalia.it

Teleclubitalia.it - Napoli, investito sulle strisce: morto il 17enne Domenico
- Napoli, morto il 17enne investito in viale Dohrn mentre attraversava la strada
- È morto l’uomo investito al rione Traiano sulle strisce: 25esima vittima del 2024 a Napoli
- Muore l’uomo investito al Rione Traiano: è la 25esima vittima della strada nel 2024 a Napoli
- Travolto mentre attraversa sulle strisce: bimbo di 3 anni in prognosi riservata
- Tragico incidente a Napoli: investito un noto venditore ambulante, comunità in lutto
- Napoli, muore l’uomo investito lo scorso 21 novembre al Rione Traiano
-
Napoli, morto il 17enne investito in viale Dohrn mentre attraversava la strada - È morto questo pomeriggio Domenico, il giovane 17enne investito a viale Dohrn a Napoli mentre attraversava le strisce pedonali vicino gli chalet di Mergellina. Il giovane, ... (msn.com)
-
Attraversa le strisce e viene investito, Domenico muore a 17 anni dopo una settimana di agonia in ospedale: adorava il basket - È morto sabato pomeriggio 8 febbraio 2025 Domenico, il giovane 17enne investito a viale Dohrn a Napoli mentre attraversava le strisce pedonali vicino gli chalet di Mergellina. (leggo.it)
-
Morto il 17enne investito a viale Dohrn: disperazione e dolore a Napoli - Ricoverato in gravissime condizioni, non sono valsi a nulla i tentativi dei sanitari di strapparlo alla morte Domenico è volato via:17 anni appena, il suo giovane cuore e la sua tempra atletica nulla ... (napolitoday.it)
Video Napoli investito