Navico il braccio di ferro continua I lavoratori bloccano un camion

di Ylenia Cecchetti Il radar sul tetto dello stabilimento Navico Rbu Italia srl continua a girare. È lo stesso modello che l’azienda di Montespertoli, di proprietà di Brunswick Corporation, fabbrica per navi che solcano Atlantico e Mediterraneo esportando innovazione e professionalità in tutto il mondo. Ma con il radar oggi a girare a vuoto sono anche gli umori dei 26 dipendenti. Uno in meno rispetto a quando è esploso il caso dei 27 licenziamenti in tronco (annunciati via Pec) per i lavoratori del sito produttivo di Montagnana, perché ’il fortunato’ si è salvato andando in pensione pochi giorni fa. Va peggio ai più giovani, a chi a 19 anni è appena entrato in seguito alla stage dopo la scuola e ora dovrà reinventarsi un futuro. E poi ci sono dipendenti storici, per i quali ricollocarsi sul mercato sarà doppiamente sfidante.
Navico il braccio di ferro continua  I lavoratori bloccano un camion

Lanazione.it - Navico, il braccio di ferro continua. I lavoratori bloccano un camion

Leggi su Lanazione.it
  • Braccio di Ferro, il 17 gennaio 1929 la prima striscia di fumetti - Nel corso dei decenni, Braccio di Ferro continua a essere protagonista in numerose altre forme di media, inclusi fumetti, cartoni animati televisivi, videogiochi e persino pubblicità. La sua ... (105.net)
  • Il duello sui reperti del museo. Continua il braccio di ferro: "Lettera alla soprintendenza" - Dopo due settimane il Comitato Orentano 56020 ha ottenuto 255 firme e la raccolta continua. Il presidente Buonaguidi: "Per noi è un archivio della nostra memoria e del territorio" . Il duello sui ... (lanazione.it)
  • Dal bar alla palestra: a Naaldwijk il braccio di ferro sta diventando sport cittadino - A Naaldwijk, il braccio di ferro non è più considerato solo un semplice gioco da bar. Quello che era iniziato come una sfida tra amici è diventato una vera passione per Owen, fondatore della ... (31mag.nl)
Video Navico braccio