Nba Thunder e Cavs ancora in fuga Sorridono Fontecchio e i suoi Pistons

Milano, 8 febbraio 2025 - Oklahoma City continua a macinare vittorie su vittorie. E nel frattempo ritrova Holmgren (4 punti, 5 assist e 4 stoppate in 22 minuti di utilizzo) dopo due mesi di assenza. Niente da fare per Toronto, ko 121-109 sul campo della franchigia con il miglior record al momento in Nba. I Thunder si impongono al Paycom Center grazie soprattutto alle prestazioni di Jalen Williams e Gilgeous-Alexander, che combinano per 52 punti. Ai Raptors non bastano invece i 21 punti firmati da Barnes. Per la compagine allenata da coach Daigneault si tratta del successo numero 41 in stagione (il 24° casalingo). Non sbaglia nemmeno Cleveland, alla 42esima affermazione (a fronte di 10 sconfitte, una in più di Okc). I Cavaliers espugnano il parquet di Washington con il risultato di 134-124, trascinati da un Mitchell da 33 punti.
Nba Thunder e Cavs ancora in fuga  Sorridono Fontecchio e i suoi Pistons

Sport.quotidiano.net - Nba, Thunder e Cavs ancora in fuga. Sorridono Fontecchio e i suoi Pistons

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Nba, Thunder e Cavs ancora in fuga. Sorridono Fontecchio e i suoi Pistons
  • Cavs e OKC: i leader, ancora più leader
  • Thunder e Cavs, abbiamo una rivalità: "Stavolta ci hanno travolti loro"
  • Nba, ancora successi per Cavaliers e Thunder
  • Nba: Cavs ancora ko contro Atlanta, Oklahoma batte i Lakers
  • NBA, Cavs e Thunder: partenza sprint, si tornerà alle Finals come con LeBron e Durant?
  • nba thunder cavs ancoraNba, Thunder e Cavs ancora in fuga. Sorridono Fontecchio e i suoi Pistons - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Ok Cavs e Thunder, 10 punti Fontecchio e vittoria Pistons - NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Continua il testa a testa a distanza fra le due squadre migliori della Nba. Cleveland tocca quota 42 vittorie superando 134-124 Washington nel testa-coda della Eas ... (msn.com)
  • nba thunder cavs ancoraNBA - Il ritorno di Holmgren non modifica i Thunder, che regolano Toronto - Toronto arriva a Oklahoma City a corto di giocatori, e non è un buon segno al cospetto della capolista della Western. Il capocannoniere RJ Barrett è nel protocollo di ... (pianetabasket.com)
Video Nba Thunder