Non c’è due senza tre e il contagio non è solo un fenomeno sanitario

Era da aspettarselo. Questa volta l’espressione usata a suo tempo nell’ambiente accademico era: “tertium non datur”. Voleva significare che non esisteva un terzo elemento che potesse inserirsi tra i primi due già noti. La stessa, usata attualmente in un caso di questi giorni, in cui l’applicazione è quanto meno discutibile, per brevità sarà definita in queste righe Caso Lo Voi. Anche se non voluto, ovvero controvoglia, sarebbe stato allo stesso modo l’ennesimo “affaire” inopportuno, perché causato e posto sopra le righe da un organo dello Stato. Merita quindi un’ accurata considerazione, oltre all’approfondimento nelle sedi competenti, una vicenda che è ormai debordata dall’ argine nazionale per fare creare la prima onda a Bruxelles, in attesa di prevedibili ulteriori sviluppi. La vicenda è finita così sotto gli occhi dei massimi organismi giudicanti della UE.
Leggi su Ildenaro.it
  • Non c’è due senza tre e il contagio non è solo un fenomeno sanitario
  • Non c’è due senza tre: perché la Terza Missione per le università è importante, e migliora la didattica e la ricerca
  • Non c’è due senza tre, benvenuto Maat: la passerella emozionante di Caprini. E potrebbe non essere finita qui
  • Non c'è due senza tre... terzo Elefantentreffen per Samuele Iannello, in sella a una Vespa tra ghiaccio e fango
  • Un gelato da classifica. Gusto Antico fa il triplete nella guida Gambero Rosso
  • Guess who’s back: El Azzouzi e Cambiaghi, ma non c’è due senza tre
  • non due senza trePogba-United, non c'è due senza tre? C'è l'indizio social - L'ex juventino pensa al ritorno in campo dopo la squalifica per doping che termina a marzo. E pubblica una story con la maglia dei Red Devils, con cui ha già giocato due volte ... (gazzetta.it)
  • non due senza treNon c’è due senza tre - Jannik Sinner vince l'Australian Open battendo Alexander Zverev, numero due del mondo, in tre set: è il suo terzo titolo slam. (mondosportivo.it)
  • Non c’è due senza tre - Non c’è due senza tre, dice un proverbio popolare. Ma per la politica non è così. O perlomeno non è così per i Presidenti (o Governatori che dir si voglia) di Regione, per i quali è stato stabilito un ... (adhocnews.it)
Video Non c’è