Nuovi Piani urbanistici Ci sono 240 osservazioni

MONTE ARGENTARIOsono arrivate al Comune circa 240 osservazioni al piano operativo e al piano strutturale. Di queste, oltre 190 riguardano il piano operativo e oltre 40 il piano strutturale. Prosegue dunque l’iter per portare i due documenti alla loro approvazione definitiva. Il prossimo passaggio, prima di arrivare al consiglio comunale finale, sarà rispondere a tutte le osservazioni arrivate al Comune negli ultimi 60 giorni, dopo i due consigli comunali di novembre che avevano portato all’adozione dei due documenti. "È un grosso numero che ci accingiamo a esaminare - analizza il sindaco Arturo Cerulli -. Ricordiamo che tutte le osservazioni devono essere elaborate con un assenzo, un diniego oppure con un ’nì’. Quelle che avranno la priorità saranno quelle arrivate dagli enti pubblici, come la Regione, che ha inviato diverse osservazioni.
Nuovi Piani urbanistici  Ci sono 240 osservazioni

Lanazione.it - Nuovi Piani urbanistici. Ci sono 240 osservazioni

Leggi su Lanazione.it
  • Piano Urbanistico Generale, il si aggiudica il bando di 300.000 euro.
  • Nuovo Piano urbanistico, Schiano (M5S): "Stop al consumo del suolo è un nostro valore portato in maggioranza"
  • Catania e il nuovo Piano urbanistico generale. In Consiglio l’atto d’indirizzo ma i tempi sono ancora lunghi
  • Dopo 16 anni Roma vara le nuove norme urbanistiche. Cosa cambia per la città che verrà
  • Francesco Karrer: «Ecco come sarà la Taranto del futuro». In ballo anche un tunnel per Taranto Vecchia
  • Alghero verso il suo nuovo Piano urbanistico comunale
  • nuovi piani urbanistici ciA Roma ci sono altri cinque piani di zona trasformabili - Trigoria, Madonnetta, Ferratella, Osteria del Curato e Colle Fiorito. Sono 10mila famiglie ad essere interessate ... (romatoday.it)
  • nuovi piani urbanistici ci“Servono nuovi patti urbanistici e limiti all’altezza dei grattacieli” - «Il comparto del Lazzaretto fa riferimento a un masterplan dell’architetto Piero Sartogo (che vinse un corso nel 2000, ndr). Il tema è quanto queste trasformazioni urbanistiche rispondano ai bisogni d ... (bologna.repubblica.it)
  • Quasi un milione di metri quadri di cemento e 26mila nuovi abitanti. Così l'Ardeatino si prepara a "esplodere" - Dodici interventi urbanistici tra privati, piani di zona e compensazioni, alcuni dei quali già in stato molto avanzato, piombano tra Cecchignola, Tor Pagnotta e Fonte Meravigliosa: "Forse non ci ... (romatoday.it)
Video Nuovi Piani