Operaio morì schiacciato da un muro il consulente della difesa | La causa del crollo nelle vibrazioni

Bonate Sotto. Qual è stata la causa del crollo del muro del capannone della Comac Srl che, il 15 maggio 2019, è finito addosso al dipendente Olivo Torri uccidendolo?Impossibile determinarla con certezza, secondo il consulente della difesa di Elio Cisana, titolare della Cisana Srl incaricata dei lavori nel capannone, finito a processo insieme a Giorgio Donadoni, legale rappresentante della Comac, Cristian Forlani, responsabile della sicurezza e Roberto Locatelli, l’Operaio che aveva eseguito il taglio della parete.Nel corso dell’udienza di venerdì 7 febbraio, l’ingegner Umberto Noris ha illustrato la sua relazione stilata per conto della difesa di Cisana, retta dall’avvocato Marco De Cobelli. Le possibili cause potrebbero essere due, ma sono impossibili da provare.L’esperto le ha individuate in una vibrazione esterna o in un urto avvenuto all’interno del capannone con un muletto utilizzato dagli operai.
Operaio morì schiacciato da un muro il consulente della difesa |  La causa del crollo nelle vibrazioni

Bergamonews.it - Operaio morì schiacciato da un muro, il consulente della difesa: “La causa del crollo nelle vibrazioni”

Leggi su Bergamonews.it
  • Operaio morì schiacciato da un muro, il consulente della difesa: “La causa del crollo nelle vibrazioni”
  • Crolla il muro del cantiere, operaio muore schiacciato: tre persone indagate per omicidio colposo
  • Ponteranica, operaio schiacciato dal muro nel cantiere della metrotramvia: ipotesi omicidio colposo
  • Bergamo, operaio di 44 anni muore schiacciato da un muro nel cantiere del tram a Ponteranica
  • Ponteranica, operaio di 44 anni muore schiacciato da un muro
  • Tragedia sul lavoro nel Salento, operaio muore schiacciato da un muro a Nardò
  • operaio mori schiacciato muroTragedia sul lavoro a Genova, operaio schiacciato da un’elica di yacht: «È precipitato ed è stato colpito» - Nuova tragedia sul luogo di lavoro. Il fatto è accaduto a Genova, a molo Giano, dove nel 2013 crollò la torre piloti del porto uccidendo nove lavoratori, questa volta ... (msn.com)
  • Muro Lucano: morto un operaio di 44 anni schiacciato da una betoniera, addio a Felice Ferrara - Una tragedia ha scosso Muro Lucano, piccolo comune della provincia di Potenza, nella mattinata di oggi, mercoledì 15 gennaio 2025. Felice Ferrara, un imprenditore edile di 44 anni, è morto in un ... (41esimoparallelo.it)
  • operaio mori schiacciato muroLorenzo Bertanelli, operaio di 36 anni muore schiacciato da un'elica di 2 tonnellate al porto di Genova - Ancora un morto sul lavoro e ancora feriti. Di nuovo a Genova, a molo Giano, dove nel 2013 crollò la torre piloti del porto uccidendo nove lavoratori, questa volta la vittima è ... (msn.com)
Video Operaio morì