Parla il diesse Gemmi Soddisfatto del mercato Ismajli? Abbiamo offerto E domani l’Empoli fa ’600’

di Simone CioniEMPOLISeicento partite in Serie A. Questo il traguardo che taglierà oggi l’Empoli. Festeggiarlo con un risultato positivo è l’obiettivo, ma non sarà facile. Alle 18 al Castellani-Computer Gross Arena arriva infatti il Milan, che ai vari Theo Hernandez, Fofana, Reijnders, Pulisic e Leao ora ha aggiunto anche Walker, oltre ai due attaccanti Joao Felix e Gimenez, che si sono subito presentati con un gol e un assist nel 3-1 rifilato mercoledì scorso alla Roma in Coppa Italia. D’Aversa sarà invece ancora alle prese con l’emergenza. Se da un lato rientrano dalla squalifica Grassi e Pezzella, dall’altro sarà assente per lo stesso motivo Maleh e quasi sicuramente non ce la faranno i tre acciaccati Ismajli, Anjorin e Fazzini con Marianucci, Henderson e Cacace pronti a sostituirli. Il nuovo acquisto di gennaio Kouame dovrebbe invece partire dalla panchina.
Parla il diesse Gemmi   Soddisfatto del mercato  Ismajli? Abbiamo offerto  E domani l’Empoli fa ’600’

Sport.quotidiano.net - Parla il diesse Gemmi. "Soddisfatto del mercato. Ismajli? Abbiamo offerto». E domani l’Empoli fa ’600’

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Parla il diesse Gemmi. "Soddisfatto del mercato. Ismajli? Abbiamo offerto». E domani l’Empoli fa ’600’
  • Soundcheck
  • Tutte le ultime notizie nazionali in tempo reale
  • parla diesse gemmi soddisfattoParla il diesse Gemmi. "Soddisfatto del mercato. Ismajli? Abbiamo offerto». E domani l’Empoli fa ’600’ - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Parla diesse