Per 27 anni la cocaina è stata la mia compagna Mio figlio mi incatenava al letto per non farmi andare a comprare la droga | il racconto di Rita De Crescenzo

“Ventisette anni con quella brutta compagna: la cocaina. Una prigione da cui pensavo di non uscire mai”. Rita De Crescenzo racconta i propri errori e fragilità in un’intervista a Gente. “Ma sei anni fa ho detto basta. Mio figlio Rosario mi ha salvata: mi chiudeva in camera, mi controllava, mi impediva di autodistruggermi, mi incatenava al letto con le manette pur di non farmi uscire per andare a comprare la droga. E ci è riuscito. Sono rinata grazie a lui e alla fede.” dice la tiktoker, come riporta Leggo.Per molti Rita De Crescenzo è la regina di Napoli, “ma io sono la regina solo a casa mia” minimizza lei, cresciuta al Pallonetto di Santa Lucia. “Lì ci sono le mie radici, la mia infanzia, la mia vita. Ma è anche un posto difficile, che mi ha provocato dolore e fatto commettere errori tremendi .
Per 27 anni la cocaina è stata la mia compagna  Mio figlio mi incatenava al letto per non farmi andare a comprare la droga |  il racconto di Rita De Crescenzo

Ilfattoquotidiano.it - “Per 27 anni la cocaina è stata la mia compagna. Mio figlio mi incatenava al letto per non farmi andare a comprare la droga”: il racconto di Rita De Crescenzo

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • “Per 27 anni la cocaina è stata la mia compagna. Mio figlio mi incatenava al letto per non farmi…
  • Rita De Crescenzo: «Non sono la regina di Napoli ma quello che pubblicizzo esplode. Per 27 anni ho avuto probl
  • Rita De Crescenzo: «Per 27 anni ho avuto problemi con la cocaina. Gli Uffizi possono chiamarmi, quello che pubblicizzo esplode»
  • Rita De Crescenzo: «Per 27 anni ho avuto problemi con la cocaina. Gli Uffizi possono chiamarmi, quello che pub
  • Morto a 27 anni per sfuggire a un controllo anti droga nel minimarket dello spaccio del Quarticciolo
  • In auto un carico di cocaina da 1,2 milioni: trafficante tradito dalla targa
  • 27 anni cocaina stataRita De Crescenzo: «Per 27 anni ho avuto problemi con la cocaina. Gli Uffizi possono chiamarmi, quello che pubblicizzo esplode» - La quiete di Roccaraso, una piccola cittadina abruzzese di 1.941 anime situata nell’Alto Sangro a 1.200 metri d’altezza, è stata interrotta dall'invasione di ben 12mila persone per la maggior parte pr ... (msn.com)
Video Per anni