Pietrelcina pronta ad accogliere Antonio Tajani
Tempo di lettura: < 1 minutoPietrelcina è pronta ad accogliere il vicepremier e segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, il prossimo 22 febbraio. “La nostra comunità – ha commentato Salvatore Mazzone, Sindaco di Pietrelcina – sarà lieta di ospitare una visita così significativa, che pone nuovamente il nostro territorio al centro dell’attenzione nazionale ed europea. Pietrelcina è un luogo di fede, storia e tradizione, ma anche di opportunità e sviluppo. Il fatto che sia stata scelta tra le tappe del percorso verso il Congresso del PPE di Valencia rappresenta un riconoscimento importante e un’occasione di crescita per tutto il Sannio. Questa visita è anche il frutto di un impegno costante per valorizzare la nostra terra e rafforzarne il ruolo nel panorama regionale e nazionale.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Pietrelcina pronta ad accogliere Antonio Tajani
Potrebbe interessarti anche:
Stellantis pronta ad assumere - da marzo oltre 100 ingegneri a Mirafiori
Sgarbo all’Italia - scintille in Stm. Pronta la sfiducia all’ad transalpino
- Tajani a Pietrelcina, il sindaco Mazzone: momento significativo
- Pietrelcina. Al Papa saranno donati la terra ed una scaglia dell'olmo delle stimmate di Padre Pio: il Sannio pronto ad accogliere sabato mattina il Pontefice.
- San Pio lascia la cripta di Santa Maria delle Grazie: migliaia di fedeli in arrivo per la tradizionale traslazione
- Il vicepremier Tajani a Pietrelcina il 22 febbraio. Il sindaco: 'Riconoscimento importante per tutto il Sannio'
- Religione, tutta d'oro la tomba di San Pio
- Da noi a... Ruota Libera, Adriano Pappalardo da Francesca Fialdini: gli ospiti della puntata di oggi, domenica
-
Tajani a Pietrelcina, il sindaco Mazzone: momento significativo - "Il nostro territorio al centro dell’attenzione nazionale ed europea" a cura di Mariateresa De Lucia sabato 8 febbraio 2025 alle 17:48 Benevento. "Pietrelcina è pronta ad accogliere il vicepremier e s ... (msn.com)
Video Pietrelcina pronta